Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-4I rossetti MAC sono sempre molto apprezzati e non fanno eccezione anche questi presenti nella limited edition Patrick Starrr. Abbiamo letto solo pareri positivi per la durata e l’applicazione, con solo qualche piccolo disappunto per quanto riguarda il colore Mamastarrr, il quale non è piaciuto a tutti.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch della tonalità testata che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-6Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-7Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rossetto ha il caratteristico profumo vanigliato presente nei lipstick MAC e scorre molto bene sulla pelle. Il rilascio del colore è immediato e, come potete vedere, il livello di pigmentazione è buono. Il colore è un nude marrone-rosato scuro dal sottotono caldo e dal finish satinato.

Gli altri due rossetti presenti in collezione sono Patrick Woo, un bel rosso ciliegia freddo dal finish opaco, e She Betta Werrrk, un rosato caldo, anch’esso matte.

Mamastarrr dura a lungo sulle labbra? Si stende facilmente? Sbava? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

14 COMMENTI

  1. Wow che bello questo rossetto! Mi piace molto il colore!
    Sono rimasta sbalordita dalla foto in cui avete detto che era la prova post-pasto… cioè non è andato via per niente! A me, nessun e dico nessun, rossetto dura alla prova pasto. Ne ho parecchi di marchi come Mac, Urban Decay ecc ecc che a detta di altri, anche da voi e Clio qui nel blog durano tutti anche al pasto. A me rimane sempre solo il contorno colorato come se avessi messo solo la matita. Ma io sono arrivata alla conclusione che sia per la forma delle mie labbra sennò non me lo spiego. Sugli altri durano anche mangiando una pizza su di me niente da fare, quindi sono sicura che siano le mie labbra fine che non lo so… fanno in modo che non mi resti mai il rossetto, o il mio modo di mangiare, non lo so… Quindi la mia unica soluzione è riapplicarli sempre xD

  2. Molto bello il colore, il fatto poi che non sbavi e duri così tanto mi incuriosisce tantissimo!
    Ma per ora farò la brava e passerò oltre XD

  3. Occhi a cuore. Bellissima collezione. Spero di riuscire a vedere da l vivo (e magari anche a mettere le mani) su Mamastarr perchè su Sivlia sembra fantastico. Potrebbe forse rimpiazzare Mehr a cui proprio non riesco a fare a meno.

  4. Le edizioni limitate Mac sono un’utopia! Ne parlano tutti, foto ovunque, ma mai vista una, sempre perennemente soldi out. Ma tanto scommetto che un colore simile in linea permanente si trova, ne hanno cosí tanti!

  5. Credo che sia molto soggettivo! A me per esempio i rossetti mediante durano più di quanto leggo in giro. Per esempio tutti dicono che mediamente uno sheer dura 2-3 orette; ma a me dura anche 5-6 orette da mattina fino a pranzo!

  6. Fortunella! A parte che io rossetti sheer non ne ho, però per esempio io ho il Craving di Mac che Clio e il team hanno affermato che è durato anche dopo una pizza: a me in due ore senza mangiare sparisce praticamente, mi resta solo nel contorno labbra. I colori più accesi se non mangio anche a me durano parecchie ore, ma se mangio non posso non riapplicarli sennoò sembra che mi sono messa solo una matita nel contorno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here