Novità dal mondo degli hairstyle: anche per questa estate vedremo tante nuove sfumature per rendere i nostri capelli luminosi e… golosi!

Ci pensano ben due colorazioni nuovissime, create per arricchire di riflessi i capelli castani, che spesso sono quelli che possono sbizzarrirsi di meno, nell’ambito delle tinte. Queste nuove tendenze renderanno felici tutte le ragazze brunette del mondo!

I #fruitjuicehair e i Rose Brown Hair hanno entrambi una base rosa che renderà i vostri capelli scintillanti, donando loro nuova vitalità in vista della bella stagione. Basta colori classici, spazio alle nuove tinte, che prendono ispirazione dalla frutta estiva. Curiose di scoprire se queste due nuove tendenze fanno per voi? Allora diamo il via al post!

cliomakeup-brown-fruit-hair-1

#FRUITJUICEHAIR ,IL NUOVO TREND ESTIVO PER I CAPELLI

Il nuovo trend della stagione, prende ispirazione dai colori dei frutti più buoni e succosi: quelli estivi, che non vediamo l’ora di assaporare. Ciliegie, fragole e anguria, sono sono alcune delle tonalità a cui i #fruitjuicehair si ispirano, rendendo super golose le sfumature dei capelli.

cliomakeup-brown-fruit-hair-7-capelli-rosa

Il 2018 continua a “sfornare” senza sosta tendenze per capelli, che permettono ad ogni tonalità – dal biondo al castano – di poter rendere colore naturale molto più particolare, impreziosendolo e senza stravolgerlo.



cliomakeup-brown-fruit-hair-12-teen-vouge

Anche Teen Vogue ha decretato questa colorazione come super top!

COME NASCE QUESTA NUOVA TENDENZA “FRUTTOSA”?

A creare questo specialissimo colore è stata l’hair-stylist Alisha McAlister, la quale ha postato la sua creazione sui social, facendola diventare subito virale e ignara di aver appena creato il trend dell’estate.

i fruit juice hair saranno la colorazione top dell’estate

Alisha ha aggiunto alla didascalia della foto: “Non sono sicura di come chiamarlo! È un mix di colori della frutta. Ho iniziato a creare questo colore pensando di fare una base e una tonalità semplici. Poi la mia fantastica cliente mi ha stupita e ha detto ‘Voglio qualcosa di diverso’!”.

cliomakeup-brown-fruit-hair-10-juice

@foilingbeatiful l’account Instagram di Alisha McAlister

In pochissimo tempo la foto ha fatto il giro del web ed è stata ricondivisa milioni di volte, facendo si che, il trend dei capelli rosa, continuasse ad andare avanti anche per l’estate 2018.

cliomakeup-brown-fruit-hair-3-juice

Questa tonalità può avere diverse varianti che vanno dalle nuance pastello a quelle più elettriche; in queste ultime settimane è il colore di capelli più desiderato da tutte le beauty addicted e it girl.

cliomakeup-brown-fruit-hair-13-rose

@foilingbeatiful

A CHI SI ADATTA MEGLIO LA COLORAZIONE DEI FRUIT JUICE HAIR?

Domandarsi a quale tipologia di capelli o colore si adatta meglio questa sfumatura alla frutta è normale, e la risposta allieterà il cuore di molte fan dei capelli colorati: a tutte! Ma in particolare alle brune, che spesso si devono sacrificare e non possono vedere sui loro capelli queste delicate sfumature senza ricorrere alla decolorazione.

cliomakeup-brown-fruit-hair-5-pink

Ovviamente, se il vostro colore di capelli è nero corvino queste delicatissime sfumature saranno praticamente impossibili da vedere sui vostri capelli, ma per tutte le altre c’è speranza di poter ottenere sulla vostra chioma il trend dell’estate 2018!

cliomakeup-brown-fruit-hair-2-juice

Inoltre, dato che si tratta di un mix di colori diversi, il #fruitjuicehair risulta essere altamente personalizzabile. Lo si può declinare in diverse varianti, tendendo conto del proprio colore di partenza e dell’incarnato. Per quanto riguarda la piega, un colore così ricco di sfumature viene messo in risalto da onde morbide e sensuali.

cliomakeup-brown-fruit-hair-11-marie-claire

Anche secondo Marie Claire i Fruit Juice Hair saranno il trend della primavera 

Ragazze, non abbiamo assolutamente finito! Nella prossima pagina vi mostreremo un altro nuovissimo trend per capelli: il rose brown, la colorazione rosa perfetta per le ragazze brune. Continuate a leggere!

15 COMMENTI

  1. Ma pensate davvero che dobbiamo cambiare colore di capelli ad ogni cambio di stagione?

  2. Non cambia molto da tutti gli altri vari trend sui capelli rosa che abbiamo visto nei mesi precedenti! Io resto sempre per i colori naturali a meno che non si abbia la possibilità di sistemarli settimanalmente dalla parrucchiera.

  3. certo che da vedere sono davvero bellissimi!!
    in particolare su una base scura devo dire che il risultato è davvero stupendo, peccato che se me li facessi io poi sembrerei una mezza pazza XD

  4. Si, solo da guardare. Perchè penso che se li avessi dopo il primo lavaggio comincerei a dare di matto! ☺

  5. Dalle foto sono proprio bellissimi ma non so se nella realtà siano così luminosi.. forse per tenerli sempre belli e di un colore vivo, bisogna essere sempre dalla parrucchiera..

  6. Penso proprio che sia così, per farli restare belli devi andare dal parrucchiere, vanno curati molto, non sono chiome da uno shampoo e via!

  7. e ti dura 6 lavaggi??? a me già al primo lavaggio sbiadiva di brutto e al secondo spariva. c’è da dire che la mia base non è chiara come la tua….

  8. Stupendo risultato!!! Piacerebbe un sacco anche a me usare e osare questo colore con quei colori che durano poco, ma essendo castana scura non si vedrà mai un bel rosa se non li decoloro..

  9. wow, vi non ci crederete ma io sto virando su tonalità rame ed al momento il relight che ho fatto sul tono rame è un pò scolorito e sembra proprio un misto di arancio rosa strano.. sono telepatica!! penso però che andrò verso un rame pieno, i rosa già li ho fatti! eheh

  10. Dipende da quanto li tengo in posa e da come li lavo. Ultimamente sto utilizzando il Low Shampoo di Yves Rocher e dovendo sempre lasciarlo in posa ho pensato che sarebbe stato meglio utilizzare uno shampoo normale in modo da far durare di più il colore…e avevo ragione. Per esempio quando l’ho tenuto per 20 minuti ed erano rosa acceso, lavandoli con lo shampoo normale sono sbiaditi moooolto lentamente… due settimane sono durati assolutamente. Questa ultima volta con la posa di 10 minuti e un lavaggio con impacco (Low Shampoo), ovviamente, si sono schiariti ancora di più ma a me chiari piacciono moltissimo… mi piacerebbe che durassero di più e forse per questo dovrei prendere proprio una tinta ma non lo so… ho l’idea che una tinta faccia più male, magari sbagliando è? Non so…
    Magari tu avendo una base scura così potresti usare quelli più scuri, potresti provare il viola o il fucsia e vedere l’effetto…

  11. no, no a me piacciono proprio rosa! *__* io ho i capelli biondo dorato e le punte sono comunque abbastanza chiare, certo non come le tue. quando li ho fatti sono usciti di un bellissimo colore rosa pescato ma come ti dicevo l’ incanto è durato poco 🙁 io penso che in estate proverò le semipermanenti di l’ oreal o manicpanic nella speranza che durino un pochino di più

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here