Sono passati 20 anni e sono bastati pochi scatti fotografici per farci catapultare di nuovo nel 1998, quando da ragazzine guardavamo le vicende d’amore dei quattro ragazzi di Capeside. Per questo importante anniversario Dawson, Joy, Pacey e Jen sono riuniti con gli altri attori del cast, per una rimpatriata che ci fa sperare in una possibile nuova stagione della serie tv.

In questi ultimi anni, abbiamo visto il ritorno sul piccolo schermo di molte serie televisive, che hanno voluto regalare ai loro fan un ultimo saluto, con delle puntate speciali. E speriamo che sia così anche nel caso di Dawson’s Creek.

Ma cosa c’è di vero nelle voci di un possibile remake? E cosa ne pensano registi e attori? Per scoprire tutto, andate avanti a leggere!

cliomakeup-dawson-creek-reunion-9

DAWSON’S CREEK, 20 ANNI DOPO

Era il 1998, quando per la prima volta andava in onda in televisione la prima puntata di Dawson’s Creek e sentimmo quella canzone che ancora oggi,ci fa gridare a squarciagola: anouonauei!!! 😂
Dopo 20 anni dalla conclusione della serie tv la rivista Entertainment Weekly è riuscita a riunire tutti gli attori, per commemorare il telefilm cult degli anni ’90.

cliomakeup-dawson-creek-reunion-7-giovani

Era in 1998 quando tutto ebbe inizio!

Ad aprile la rivista uscirà con quattro copertine differenti, ognuna delle quali ha come protagonista uno dei ragazzi della serie: Dawson, Joy, Jen e Pacey.

Benché siano passati così tanti anni, i legami non si sono sciolti, racconta Katie Holmes: “negli anni ci siamo frequentati, ma non ci siamo mai ritrovati tutti insieme e non abbastanza a lungo”.

cliomakeup-dawson-creek-reunion-4-20-anni-dopo

TUTTI INSIEME ANCORA UNA VOLTA…

Sei stagioni, 128 episodi, e un numero infinito di lacrime versato dalle fan, hanno accompagnato le vicissitudini di Dawson Leery (James Van Der Beek), romantico ragazzo di Capeside, città immaginaria del Massachusetts, e quelle dei suoi amici: Jen Lindley (Michelle Williams), Pacey Witter (Joshua Jackson) e soprattutto Joey Potter, tormentato amore di Dawson, interpretata da Katie Holmes.

cliomakeup-dawson-creek-reunion-6-riunione

Credits: Entertainment Weekly

OPERAZIONE REUNION E IL POSSIBILE REBOOT?

Le foto scattate sono bellissime, e mostrano come gli attori siano cresciuti, e chi più chi meno, è riuscito a non essere dimenticato, fagocitato dalla celebrità data dal telefilm. Ma la vera domanda, quella che si stanno ponendo i fan in questo momento è: ci potrebbe essere un remake della serie?

cliomakeup-dawson-creek-reunion-12-james

Quest’anno abbiamo visto il ritorno di molte serie tv, ormai terminate da molti anni. Da Pappa e Ciccia che è stato un vero successo, a Una Mamma per Amica, che ha regalato 4 episodi conclusivi, proposti come dei mini film dalla piattaforma Netflix.

cliomakeup-dawson-creek-reunion-15-copertina-peacy

O ancora, Will & Grace, ci ha regalato a distanza di molti anni ancora tantissime risate. Infine anche X-Files, celebre telefilm fantascientifico anni ’90, è tornato sul piccolo schermo, per una nuova serie di episodi.

L’operazione nostalgia paga molto bene, e anche le star di Dawson’s Creek lo sanno; ma ancora non ci sono voci che confermano, o smentiscono questo possibile progetto.

cliomakeup-dawson-creek-reunion-1-copertina-joy

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Volete sapere che cosa ne pensano gli attori e il regista della serie tv rispetto ad una possibile rimessa in onda di nuovi episodi o di un remake della serie? Allora girate pagina!