#4 NON EVITARLO

Fermiamoci un attimo e facciamo un passo indietro, e dimentichiamoci tutto ciò che abbiamo visto e sentito. Se c’è una parte di voi che è spaventata all’idea di provare questa sensazione così intensa, tranquillizzatela.

benché la sensazione sia “strana” no… non è pipì!

Quando vi dicevamo di sentirvi disinibite era per prepararvi a questo passaggio, ovvero, tranquillizzarvi dall’idea che la sensazione che proverete è quella di farsi “la pipì addosso”.

cliomakeup-eiaculazione-femminile-squirting-10-panico

Panico??? 

No! La sensazione che potrete provare non c’entra nulla con quel fastidio e per questo non dovete evitarlo, se sentite di esserci vicine. In poche parole: non correte in bagno interrompendo il vostro orgasmo, va tutto bene, e siete arrivate all’apice del piacere!

cliomakeup-eiaculazione-femminile-squirting-12-not

Va tutto bene ragazze, ce l’avete fatta!



Quello che sta per succedere è bellissimo ed inebriante: inoltre non per tutte la sensazione è la stessa, e per alcune può essere molto intensa e per altre meno. Lasciate che il vostro corpo segua la corrente, rilassatevi e lasciatevi travolgere, siamo sicure che ne sarete moooolto felici!

cliomakeup-eiaculazione-femminile-squirting-8-paura

#5 FINALMENTE….GODETEVELA!

Ce l’avete fatta! Siete riuscite ad ottenere la tanto agognata eiaculazione femminile, adesso però ve la dovete godere al massimo. Non pensate a niente, lasciate che questa sensazione inebriante vi avvolga e lasciate che scorra in voi. 😉

cliomakeup-eiaculazione-femminile-squirting-7-non-frenatevi

Nulla vi può rovinare questo magico momento, e che ci siate riuscite da sole o in coppia, brave ragazze, questo è un vero traguardo per il vostro corpo. L’avete ascoltato, avete respirato e vi siete sentite libere, disinibite e senza restrizioni e adesso avete raggiunto un orgasmo da 10 e lode!

cliomakeup-eiaculazione-femminile-squirting-13-orgasmo

Non solo avete “conquisto l’obbiettivo”, ma avete imparato, nel tentativo di raggiungerlo anche una maggiore consapevolezza di voi e una crescita esponenziale del vostro piacere.

cliomakeup-eiaculazione-femminile-squirting-6-orgasmo

Ragazze, avete qualche dubbio sul sesso che non osate chiedere? Allora ecco qualche post per voi!

1) VIBRATORI E SEX TOY: 11 IDEE REGALO HOT DA FARSI DA SOLE O IN COPPIA

2) MASTURBAZIONE FEMMINILE: LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ HOT 

3) SESSO ORALE, LE DOMANDE CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI FARE 

cliomakeup-eiaculazione-femminile-squirting-15-squirtle

Ragazze, siamo curiose: siete mai riuscite ad arrivare all’eiaculazione femminile? Cosa avete provato con lo squirting? È stata una sensazione piacevole o vi ha spaventato perdere totalmente il controllo del vostro corpo? Riuscite ogni volta che avete un orgasmo a toccare questa vetta di piacere? Confidatevi con noi, fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

33 COMMENTI

  1. Diamine, avevo letto “Educazione Femminile, i 5 Passaggi Fondamentali Per Il Vostro “Happy Ending” e già pensavo a una guida per un matrimonio felice e duraturo

  2. Solo a me questo articolo ha fatto venire ansia perché non ho queste ghiandole residue necessarie allo squirting? All’inizio dell’articolo si dice che sono una rarità poi sembra che se non squirti non godi. In questo articolo non si parla di orgasmo ma di altro, l’ho trovato proprio fatto male e collabora a creare false aspettative e credenze anziché il contrario. Non ci siamo per niente.

  3. non ho alcun problema a raggiungere sia l’orgasmo vaginale che clitorideo, ma lo squirting non l’ho proprio mai avuto. Sarebbe interessante provarlo almeno per curiosità, però sapevo anch’io, come qualcuna ha già scritto, che non tutte le donne hanno queste ghiandole che creano il famoso liquido. Boh! Mi sa che rimarrà un mistero…

  4. Ahah è magnifico il pokemon alla fine…SQUIRTLE!! Ogni riferimento è puramente casuale! Ahahaha

  5. Carooo Squirtle!! xD
    Comunque io ero convinta che fosse solo una leggenda e roba finta da film porno, anche perché non conosco nessuno a cui succede…
    Nel mio caso comunque è difficile lasciarmi andare del tutto non avendo mai un letto a disposizione, sempre col terrore che qualcuno ti sgami D:

  6. Come fai a sapere per certo che non hai queste ghiandole? Magari lo credi perché, come dice l’articolo, non ti è mai successo magari per eccessivo pudore o timore o pensieri in quel momento.

  7. Parlandone apertamente ho capito che è una cosa abbastanza diffusa ma di cui se ne parla poco perché noi donne dandoci la colpa cerchiamo di nasconderlo. Adesso ne parlo seneramente ma non nascondo che c’è stato un periodo non proprio roseo della mia vita in cui il sesso era diventato un tormento, più mi sentivo in difetto meno avevo voglia di avere rapporti e per il proprio partner non è proprio gratificante come cosa. Quasi invidio gli uomini perché riescono sempre a trarre piacere e a volte credono che per le donne sia uguale! Niente di più falso però non ho mai finto a letto per farlo contento. Purtroppo non riesco a lasciare tutto fuori dalla camera da letto come dovrebbe essere quindi se per me è un periodo no ne risento anche sul lato sessuale.

  8. bravissima… fingere è solo controproducente perchè poi il partner si sente il dio del sesso e pensa che vada bene così, quindi non si “impegnerà” a cambiare, se pensa che a noi vada bene così! 😉

  9. Hai ragione il sesso è difficilissimo quando di vive con i genitori
    Io ho avuto un paio di partner eh ma col primo ero all’università e a casa quindi non facevo mai nulla o quasi..mentre col mio attuale comosgco abbisab casina e privacy

    In Italia il sesso è taboo

  10. Praticamente tocca fare solo camporella, come si dice da me, non avendo ne io ne lui mai la casa libera. Molto rara la cosa e anche se fosse hai sempre l’ansia che per qualche motivo possano tornare prima, oppure zii e vicini che passano e vedono la macchina sapendo che i miei sono via, con conseguenti occhiatacce o battutine quando li incontro… E comunque la camporella non è il massimo, anzi, crea ansia anche quello, oltre la scomodità e il freddo o troppo caldo, o comunque sempre qualcuno che potrebbe sbucare fuori anche in piena notte 🙁 Quando ero più piccola me ne sbattevo di più, sei anche più spensierata con gli ormoni a mille, ma ormai ho 22 anni e sono più ansiosa

  11. Io sono uguale, se sono tesa per tutt’altra cosa, anche se lui non centra e sono una persona molto molto molto ansiosa, nonostante sia giovane, ho 22 anni 🙁 Vorrei essere una persona più menefreghista per vivere meglio…

  12. L’età incide ma nei limiti, anche io pensavo in passato che magari il problema fosse la giovane età e la mancanza di esperienza, questo fa ma in parte, se è una cosa che ti appartiene non cambia ma possiamo imparare a conviverci con serenità e ad accettarci per quelle che siamo ☺️ Se diamo troppo peso alla cosa finiamo solo per ingigantire il problema e peggiorarlo, ci facciamo solo degli inutili film mentali! impariamo a lasciarci andare un po’ di più e a pensare di meno!

  13. Stai tirando risposte a caso e pure scocciate e maleducate. Piuttosto non rispondere se devi rispondere incaz..a!

  14. Ehehehe io non vivo in città dove ci sono questi seriviz, sono in una zona di paesi di provincia D: da campi appunto xD

  15. con quel fidanzato , avevo 22 anni ed era il mio primo fidanzato, non ho voluto fare camporella e mi sono addirittura inventata un viaggio all’estero per trovare la mia migliore amica. Mi sono portata anche lui e ho risparmiato i soldi per mesi. L’altra cosa che ho fatto è stato affittare un albergo di pomeriggio! ahahahaah. Poi ormai grande e col mio compagno attuale sono riuscita a lasciare casa grazie al lavoro e ciao. All’estero fanno quello che vogliono con i genitori in casa .. purchè a porte chiuse :)). Ci darei un limite di età sicuramente (per quanto mi riguarda farlo a 15 anni è sbagliato) ma a 22 anni consentire a un ragazzo di avere un partner mi sembra giusto e che cavolo

  16. che poi mi sono accorta che avevo pubblicato il commento pieno di errori con parole che non si capivano :))

  17. Risposte a caso??? Ti ho detto che le tue ipotesi non si adattano a me. Inoltre non ti ho chiesto di fare ipotesi su di me, grazie. La mia opinione sull’articolo rimane.

  18. Una mia amica si chiude tranquillamente in camera col suo ragazzo, già appena dopo un mese che stavano assieme e i suoi sapevano… A parte ciò, non la invidio particolarmente, non riuscirei a fare nulla sapendo che i miei girano tranquillamente per casa. O peggio, mia sorella all’epoca che mi ero messa insieme al mio ragazzo aveva 6 anni. Puoi immaginarti se una bimba di 6 anni ti lascia stare in camera tranquilla col moroso? Non ci lascia in pace neanche adesso che ne ha 11 ahahah xD

  19. Boh, ribadisco che se non ti va di risponderebbe , ti conviene stare zitta invece di rispondere scocciata e maleducata.
    Qui si faceva per confrontarsi, non per indagare nella vita privata ovviamente.

  20. Ti capisco, ho anche io lo stesso problema ahah
    però per festeggiare l’anniversario siamo andati a Verona e abbiamo preso una stanza lì, se non altro è una situazione momentanea, più avanti ti mancherà anche tutta questa segretezza ahah 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here