Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-4Sul web non abbiamo trovato delle review approfondite per quanto riguarda queste particolari BB Cream ma qui sul blog trovate già diverse recensioni dedicate a questa limited edition, tra cui quella sulla Green Me Eyeshadow Palette, la quale ha deluso le nostre aspettative.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Green Me BB Cream nella tonalità 01 Porcelain.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-6Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-7Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista siamo rimaste molto sorprese nel vedere che il colore del prodotto è piuttosto scuro e poco rosato. Anche da sfumato la “tinta” risulta piuttosto scura.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-8Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-9Kiko Green Me BB Cream in 01 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo questa BB Cream si stende e si sfuma molto facilmente, lasciando la pelle morbida, leggera e levigata. Il prodotto inoltre non presenta un odore particolare o persistente.

Sulla pelle l’effetto aranciato è assicurato? Per scoprirlo non dovete fare altro che girare subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse e borsoni da viaggio: 5 modelli per essere trendy fuori porta!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner

7 COMMENTI

  1. Ma davvero è 25ml? È una mini size! Quella che ho io di collistar è 50ml, e l’altro giorno ne stavo valutando un’altra di athena linea illumia (da usare quando finirò la prima) anche quella era 50ml! Taglia a parte, non mi dispiace l’effetto finale

  2. Sembra molto carina. Ho sempre un po’ paura a utilizzare bb crema o fondotinta kiko perchè una volta un fondo mi ha provocato uno sfogo con dei brufoli. Forse questa dovrebbe essere un po’ più naturale? Cosa ne dite?
    Premetto che non mi è mai successo con altri prodotti e che solitamente non uso prodotti eco o bio ma delle marche cosmetiche più diffuse sul mercato (in questo momento fondo Diego Dalla Palma) e la mia pelle non è (anzi non è più) problematica a parte il brufoletto del periodo.
    Si accettano consigli anche su altre bb non eccessivamente care☺

  3. Grazie per la risposta! Dunque potrei provare vedere se mi permettono di stenderla sul viso e vedere che effetto fa

  4. Anche ad una mia amica succede, lei ha diverse allergie e molti prodotti Kiko le danno questi problemi. In negozio puoi provarla sul viso tranquillamente, possono anche stendertela le commesse volendo 🙂

  5. Io boccio la Kiko per pelli delicate come la mia; la dolomia ha bbcream da dodici Euro o giù di lì in parafarmacia o c’è la purobio etc.

  6. Prodotto onesto, l’INCI è ok, con attivi carini(vitamina E ed acido ialuronico).
    Da quello che vedo è proprio una crema colorata, perfetta per dare un po’ di colore e per uniformare.
    La BB Cream di Purobio, quella di Benecos e di Yves Rocher sono già più coprenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here