Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-4

Sul web non abbiamo trovato delle review approfondite per quanto riguarda questa BB Cream, ma siamo davvero incuriosite da questa novità di Pupa: sempre più marche di make-up, anche made in Italy, stanno abbracciando il ‘naturale’ e s’impegnano nel ridurre al minimo l’impatto ambientale, cosa che ci fa molto piacere.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Natural Side BB Cream nella tonalità 002 Beige.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-6Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-7Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista il colore del prodotto è abbastanza scuro e, anche sfumato, rimane molto pigmentato e presente.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-8Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-9Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato si fissa abbastanza bene: la pelle risulta leggera, morbida e levigata. L’odore è abbastanza presente appena applicato il prodotto, ma scompare dopo qualche minuto.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Mac Liquidlast Liner
Prossimo PostMeghan e Harry sposi tra pochissimo 👰🏻 tutte le indiscrezioni sul Royal Wedding!

5 COMMENTI

  1. Sembra un prodotto carino, ma possibile che abbiano fatto solo TRE colorazioni? Appena ho visto il solare Sand ho capito che anche Nude sarebbe stato troppo scuro per me. Parlo sia per le ragazze chiare come me che per quelle con la pelle scura: le case di make-up dovrebbero offrire una maggiore varietà di colori!

  2. Pensa che la stragrande maggioranza Delle bb cream che ho visto avevano solo DUE colori! Infatti quando ho letto che c’erano tre colorazioni ho pensato ‘peró un bel passo avanti’… Comunque sí hai ragione, con la scusa chr nonn è un prodotto pigmentatissimo, è ridicola la varietà di colori Delle bb cream proposta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here