Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-4In generale dicono che questi Metal Fusion Blush siano molto pigmentati e, per questo motivo, con i colori più scuri, bisogna far attenzione a non prelevare troppo prodotto per evitare eccessi sul viso. A quanto pare la texture è davvero morbida come dicono, oltre ad essere altamente sfumabile.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Angelic Riot che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-6Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-7Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, swatch realizzato con luce artificiale.

Basta prelevare pochissimo prodotto per ottenere il livello di pigmentazione che vedete in fotografia. La texture è morbidissima: sembra quasi di prelevare un prodotto in crema. Grazie alle perle presenti all’interno i riflessi sono luminosi ma non pacchiani o grossolani. Il colore invece è un pesca chiaro, quasi rosa antico.

Rimane a lungo sulla pelle? Si sfuma facilmente? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Puff Foundation Concealer
Prossimo PostLe sneaker del momento sono suede: i modelli più trendy e come abbinarli

4 COMMENTI

  1. Mi attirano il corallo e l’arancione … ma ho già tre blush aperti e, sebbene li usi ogni giorno, mi ci vorranno 30 anni per finirli

  2. Questo blush, in particolare nella sfumatura recensita, mi attira molto. Anche il paxckaging è bello!

  3. ecco la 5°! con tutti quelli che ho (in polvere, in stick ed in crema), li finirei in tempi decenti solo truccando tipo 5 facce al giorno.
    vabbuò.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here