Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-4Ci sono diverse recensioni sul web estremamente positive riguardo a questo blush: la texture burrosa lo farebbe risultare confortevole, facile d’applicare e da sfumare. A quanto dicono, in base alle esigenze, è possibile applicarlo sulle guance come anche sulle labbra. L’odore, da alcuni, è stato definito un po’ troppo invasivo: a quanto pare tende a persistere per ore!

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush nella tonalità So Peachy.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-6Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-7Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbidissima e l’effetto sulla pelle ci ha lasciate molto soddisfatte: è un colore molto discreto, stratificabile e sfumabile anche per chi è alle prime armi. In foto purtroppo non siamo riuscite a mostrarvele ma, in questo colore, sono presenti delle microperlescenze oro e rosa.

Rimane a lungo sulla pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra L’Erbolario Nutri Labbra Vellutante
Prossimo PostTrucco sposa: 7 errori tremendi 😱 che sicuramente rimpiangerete!

7 COMMENTI

  1. Avevo visto la recensione di temptalia di questi blush alcuni mesi fa, lei li stroncava di brutto… Noto comunque che risultano molto più chiari di quanto sembra dalla confezione, il che significa che 3/4 dei colori sono pensati per incarnato di porcellana, e su incarnato medio-chiari come il mio non si vedrebbero.. non è la prima volta che i blush mi ingannano in questo senso!

  2. questo blush mi ispira un sacco, così come praticamente tutta la linea a tema Peaches & Cream di Toofaced.. grazie per la recensione!
    Ci avrei fatto un pensierino se non avessi comprato il Sweet Pie della stessa linea, quello a forma di crostatina, che uso proprio come blush e con cui mi trovo benissimo.
    Una recensioncina anche di quello…?
    Grazie come sempre, Team! *_*

  3. Io dalle foto di questa nuova ragazza non capisco mai nulla, mi spiace.. Il blush non si vede, e non capisco se è perché è effettivamente leggero lui o perché le foto sono sbagliate.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here