Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Blush Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-10Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione leggera, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-11Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione leggera, fotografia realizzata con luce artificiale.

È un blush molto modulabile, con cui è possibile ottenere vari tipi di intensità, semplicemente stratificando o meno il prodotto. In questa versione lo vedete applicato in modo molto leggero, per dare un effetto bonne mine luminoso e un incarnato fresco.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-12Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-13Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche se stratificato, risulta delicato e luminoso. La texture cream to powder è perfetta per questo tipo di prodotto poiché permette, anche alle meno esperte, un’applicazione facile e veloce. Il colore verso sera tende a perdere un po’ d’intensità, ma la luminosità rimane a lungo.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-14Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-15Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-16Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il blush si preleva facilmente sia con le dita che con i pennelli. Se volete un effetto ultra leggero di “pelle baciata dal sole”, vi consigliamo di applicarlo con un pennello a setole larghe o un kabuki. Per un effetto più intenso, invece, potete prelevarlo direttamente con le dita sfumando delicatamente.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no, la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra L’Erbolario Nutri Labbra Vellutante
Prossimo PostTrucco sposa: 7 errori tremendi 😱 che sicuramente rimpiangerete!

7 COMMENTI

  1. Avevo visto la recensione di temptalia di questi blush alcuni mesi fa, lei li stroncava di brutto… Noto comunque che risultano molto più chiari di quanto sembra dalla confezione, il che significa che 3/4 dei colori sono pensati per incarnato di porcellana, e su incarnato medio-chiari come il mio non si vedrebbero.. non è la prima volta che i blush mi ingannano in questo senso!

  2. questo blush mi ispira un sacco, così come praticamente tutta la linea a tema Peaches & Cream di Toofaced.. grazie per la recensione!
    Ci avrei fatto un pensierino se non avessi comprato il Sweet Pie della stessa linea, quello a forma di crostatina, che uso proprio come blush e con cui mi trovo benissimo.
    Una recensioncina anche di quello…?
    Grazie come sempre, Team! *_*

  3. Io dalle foto di questa nuova ragazza non capisco mai nulla, mi spiace.. Il blush non si vede, e non capisco se è perché è effettivamente leggero lui o perché le foto sono sbagliate.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here