Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-wycon-bidibibodibiboo-blush-4Come per gli altri prodotti di questa limited edition che abbiamo testato, ossia la matita per sopracciglia Thicken Up e gli Sprinkle Of Magic Eyeshadow, non abbiamo trovato delle recensioni per quanto riguarda questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-bidibibodibiboo-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità Kinda Peach.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-bidibibodibiboo-blush-6Wycon Bidibibodibiboo Blush in Kinda Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-bidibibodibiboo-blush-7Wycon Bidibibodibiboo Blush in Kinda Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è particolare quanto il prodotto si trova all’interno del tappo: la spugnetta presente all’interno preleva la giusta quantità di prodotto, la quale si può picchiettare direttamente sulla pelle.

La texture è cream to powder per cui da crema si trasforma in una sorta di polvere che si fissa bene sulla pelle. Il colore è un bel pesca corallo opaco, perfetto per la primavera.

Dura a lungo sul viso? Si stende facilmente con la spugnetta integrata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here