Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Molto in linea con i trend di quest’anno, Essence lancia sul mercato gli Holo Wow Prisma Jumbo Eye Pencil. Secondo il brand, sono matitoni ombretto cremosi dalla texture olografica, estremamente confortevoli e dalla durata longlasting. Solo per veri unicorni!

Disponibili in quattro colorazioni diverse, le matite sono arricchite con cera d’api per garantire idratazione, senza però tralasciare una tenuta estrema. Ci siamo trovate bene? Durano a lungo? Sono pigmentate? Per scoprire la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-1

ESSENCE HOLO WOW PRISMA JUMBO EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-2All’interno ci 3.5g di prodotto mentre, dalla data d’apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 2.75€ e, come scritto precedentemente, questa linea Holo Wow si compone di quattro diverse tonalità di matitoni-ombretto: 01 Midsummer Dream, 02 My Little Fairy, 03 Enchanted Forest e 04 Magic Spell. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Midsummer’s Dream, la 02 My Little Fairy e la 04 Magic Spell.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-3


INCI

Isododecane, Cyclopentasiloxane, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Mica, Isocetyl Stearoyl Stearate, Paraffin, Silica, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba (Beeswax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, C20-40 Alcohols, Glyceryl Caprylate, Propylene Carbonate, Montan Cera, Polyethylene, Bht, CI 75470 (Carmine), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Volete scoprire tutto su questi matitoni? Allora girate subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. ahah quando li ho visti applicati sull’occhio ho pensato: WFT???
    I trucchi giocattolo della mia cuginetta di 8 anni sono più performanti 😀

    Mi chiedo com’è possibile che arrivino a commercializzare certi prodotti ciofeca tipo questo… nessuno li testa? boooh!

  2. T R E M E N D I!!!!
    I prodotti che trovavo sul cioè (ed erano già qualcosa di raccapricciante) funzionavano meglio ahah

  3. che disastro! :s
    peccato, perché l’idea era carina, però già dall’applicazione totalmente disomogenea sono da bocciare senza possibilità di appello!

  4. Stessa cosa che ho pensato io. Come hanno fatto ad arrivare sul mercato? Peccato, sono sempre a caccia di matitoni ombretto…

  5. E provando a prelevare il colore col dito e picchiettato sulla palpebra…?
    Avevo avuto un problema simile con gli altri matitoni sempre di essence packaging simile, se uso quel mattone direttamente sull’occhio il colore non è omogeneo e non si stende. Se uso le dita, l’applicazione migliora decisamente.
    È un peccato perché sul dorso della mano rende tantissimo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here