Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-4Di questi Liquidlast Liner dicono siano molto resistenti, soprattutto per chi ha una palpebra oleosa e per chi vive in clima molto umidi. Non manca però qualche critica verso il pennellino, duro, e la texture in generale, piuttosto difficile da stendere.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di Blue Me Over e Rich & Robust che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-6Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-7Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i colori, molto belli e particolari, hanno un buon livello di pigmentazione. La texture però non è ultra fluida ma risulta abbastanza filamentosa, cosa che rende l’applicazione un po’ più difficile. Il pennellino è molto sottile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-8Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-9Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Data l’acclamata resistenza abbiamo testato i due colori sotto l’acqua: come potete vedere, anche dopo aver passato un dischetto d’ovatta, i colori rimangono praticamente intatti! Vengono via soltanto con uno struccante oleoso.

Questi eyeliner si stendono facilmente sugli occhi? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo