Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-4Di questi Liquidlast Liner dicono siano molto resistenti, soprattutto per chi ha una palpebra oleosa e per chi vive in clima molto umidi. Non manca però qualche critica verso il pennellino, duro, e la texture in generale, piuttosto difficile da stendere.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di Blue Me Over e Rich & Robust che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-6Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-7Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i colori, molto belli e particolari, hanno un buon livello di pigmentazione. La texture però non è ultra fluida ma risulta abbastanza filamentosa, cosa che rende l’applicazione un po’ più difficile. Il pennellino è molto sottile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-8Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-9Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Data l’acclamata resistenza abbiamo testato i due colori sotto l’acqua: come potete vedere, anche dopo aver passato un dischetto d’ovatta, i colori rimangono praticamente intatti! Vengono via soltanto con uno struccante oleoso.

Questi eyeliner si stendono facilmente sugli occhi? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTinte capelli che invecchiano: 7 errori capaci di “regalarci” 10 anni
Prossimo PostRecensione BB Cream Pupa Natural Side BB Cream

3 COMMENTI

  1. Avevo visto un video su Instagram di una mua di Mac che li usava…. perfino lei ci metteva un sacco per fare una bella linea ed effettivamente la consistenza era strana. Però il colore azzurro è veramente bellissimo.

  2. Molto belli, Amo gli eyeliner colorati! Piccolo ot: mi piace da morire l’azzurro e, fino a qualche anno fa, usavo molto eyeliner di questo colori… Poi, man mano che sono entrata più nel mondo del makeup, li ho abbandonati perché danno poca definizione, sono anni ’80 e perché mi sono convertita al neutro! Mi piacerebbe però un post del team o di clio con qualche suggerimento su come usare ombretti o eyeliner azzurri o turchesi da incorporare nel trucco di tutti i giorni senza sembrare eccessiva o uscita dagli anni ’80! Che dite??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here