Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-4Ci sono diverse recensioni sul web estremamente positive riguardo a questo fondotinta: tutti concordano sulla resa naturale ma coprente e, a quanto dicono, risulta confortevole anche dopo molte ore dall’applicazione. Sembrerebbe particolarmente adatto alle pelli miste poiché lascia il viso idratato ma non unto e, al contempo, non evidenzia pellicine o le zone più secche del viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-6Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer in ’2 alabaster’, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-7Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer in ’2 alabaster’, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è molto particolare: si tratta infatti di un maxi spugnetta (simile a quelle contenute nei gloss) che permetterebbe un’applicazione e una correzione più precisa in punti specifici del volto. Come garantito dall’azienda, è privo di profumo ed ha una texture liquida-cremosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-8Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer in ’2 alabaster’, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-9Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer in ’2 alabaster’, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si fissa abbastanza bene, anche se necessita di una spolverata di cipria per durare tutta la giornata. Non si asciuga mai del tutto, e, per questo, rimane molto idratante ma non unto. Il finish è semi-matt, risulta vellutato e confortevole sulla pelle.

Dura a lungo? È facile da applicare? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Coprenza correttiva
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCostumi da bagno 2018 👙 le nuove tendenze da Calzedonia a Yamamay
Prossimo PostRecensione Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava

4 COMMENTI

  1. diffido sempre parecchio di questi prodottini “2 in 1” che promettono di coprire e correggere.. o forse sono io che ho occhiaie talmente scure da necessitare della coprenza dello stucco, mah! XD
    ad ogni modo, Cristina il rossetto è bellissimo! *_*

  2. Allora, io ce l’avevo. Ho la pelle mista, con qualche imperfezione, quindi pensavo fosse il fondo giusto per me per non dover usare un sacco di prodotti. Invece no. Sulla mia pelle, anche sfumatissimo, risulta pesante, lo sento proprio. Poi, mi sembra che non asciughi mai e, alla fine, si lucida anche questo, nonostante la cipria. L’ho usato un bel po’ di volte, quasi costringendomi a trovare un modo per farlo funzionare… ma alla fine l’ho buttato perchè mi innervosiva proprio! Peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here