Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-4La maggior parte delle persone ama questo fondotinta, in particolare perché dicono sia facile da utilizzare e in grado di dare un finish luminoso, ma non oleoso, alla pelle. C’è chi però si è lamentato della durata: a quanto pare a diverse persone (dalla pelle normale e non secca) il prodotto segna il viso, specialmente nella zona attorno al naso e al mento.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Natural Radiant Longwear Foundation Nars.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-6Nars Natural Radiant Longwear Foundation in Oslo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-7Nars Natural Radiant Longwear Foundation in Oslo, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima dell’utilizzo bisogna agitare per bene il prodotto, in modo tale da miscelare per bene tutte le componenti presenti all’interno. Come promesso dal brand non presenta alcun profumo ed ha una texture liquida.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-8Nars Natural Radiant Longwear Foundation in Oslo, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-9Nars Natural Radiant Longwear Foundation in Oslo, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si fissa abbastanza bene alla pelle, anche se non dà quell’effetto “secco” presente, ad esempio, con il fondotinta di Fenty Beauty. Non si asciuga mai al 100% ed il finish rimane opaco ma luminoso.

È facile da applicare? Dura a lungo? Ha una coprenza elevata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Si, mi verrebbe voglia di provarlo.
    Specialmente perche’ sembra che la selezione dei colori sia buona e potrei trovare quello giusto per me. Spesso sono o troppo aranciati o troppo rosa. Al momento sto usando il Magic Skin di Charlotte Tilbury in Very Fair ed’ è il colore ideale per me, ma ho riscontrato qualche problema di lucidita’…cosa che non mi succede per esempio con lo Studio Fix NC15 di Mac ma ho smesso di usarlo perche’ il colore era leggermente troppo scuro.

  2. Una domanda: ma esiste qualche fondotinta o prodotto che a preso un bel 10 ? Se si me lo segnalate? Non e’ da molto che seguo il forum.

  3. Uhm.. a me l’effetto sul viso non fa impazzire… ma Forse è soltanto perché il colore non è al 100% perfetto per l’incarnato di Silvia… Un filino chiaro forse? Neanche l’inci è proprio una bellezza… In compenso quel trucco occhi abbinato a quel rossetto è una bomba!

  4. Me gusta. A parte i prezzacci di Nars, mi piace proprio quell’effetto super naturale che però copre bene le imperfezioni più evidenti (quelle di Silvia sono molto simili alle mie quindi i test dei prodotti su di lei per me sono sacri).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here