Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-puff-foundation-e-concealer-4Ci sono diverse recensioni sul web secondo cui questo prodotto non è assolutamente adatto per chi ha una pelle secca o per chi ha diverse imperfezioni sul viso. Pare non sia ottimale neanche per chi ha una pelle matura o segnata da cicatrici di acne. A quanto pare, in generale, tende a segnare le imperfezioni della pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-puff-foundation-e-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta Puff Foundation & Concealer di Wycon.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-puff-foundation-e-concealer-6Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-puff-foundation-e-concealer-7Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è molto particolare: si tratta infatti di una spugnetta che, ogni volta che il prodotto viene chiuso, preleva una piccola quantità di fondotinta pronto per essere steso e sfumato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-puff-foundation-e-concealer-8Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-puff-foundation-e-concealer-9Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si presenta abbastanza cremoso, ma una volta sulla pelle, il finish diventa matt e setoso. Il prodotto è inodore, la coprenza invece sembra piuttosto stratificabile.

Si fissa bene sulla pelle? Resiste tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSUPERFOOD: cosa sono? I 5 super alimenti e le loro (vere) proprietà
Prossimo PostRecensione Blush Kiko Metal Fusion Blush

1 COMMENTO

  1. ma sbaglio o finalmente i brand cosmetici hanno finalmente capito che non tutte abbiamo la pelle secca? ultimamente vedo tanti prodotti per pelli miste/grasse, era ora!
    ad ogni modo, questo fondo mi incuriosisce, peccato per le pochissime tonalità proposte 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here