Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-4A quanto dicono questi gloss sono estremamente confortevoli e in grado di lasciare le labbra morbide ma mai appiccicose. In generale poi è molto amato anche il finish, lucido, come anche il livello di pigmentazione, buono.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi Clinique Pop Splash Lip Gloss nelle tonalità Rosewater Pop e Pinot Pop.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-6Clinique Pop Splash Lip Gloss in Rosewater Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-7Clinique Pop Splash Lip Gloss in Rosewater Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra le due tonalità testate Rosewater Pop è quella meno pigmentata ma dai riflessi oro più evidenti. Come segnalato dal brand i gloss sono privi di profumazione al 100%, fattore positivo per chi non è amante dei sapori troppo forti.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-8Clinique Pop Splash Lip Gloss in Pinot Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-9Clinique Pop Splash Lip Gloss in Pinot Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Pinot Pop si nota maggiormente e non manca di brillare grazie alle particelle riflettenti presenti all’interno. Hanno entrambi una texture molto morbida che scorre facilmente sulla pelle.

Sono davvero idratanti come dicono? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Effetto idratante
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDermatite atopica: i prodotti giusti e le risposte della dermatologa alle nostre domande con A-Derma.
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Kiko Green Me Kajal

3 COMMENTI

  1. molto interessanti davvero! devo però trattenermi dall’acquisto, al momento sto puntando dei dior lip glow e penso di preferirli, data la formula “a balsamo”!

  2. Forse ho perso il passaggio, ma non ho letto se rimangono appiccicosi o no. Cioè, appiccano le labbra tra di loro rendendoli fastidiosi come molto gloss?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here