Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Pencil Lipgloss di Kiko all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-green-me-pencil-lip-gloss-kiko-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-green-me-pencil-lip-gloss-kiko-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste matite lucidalabbra.

cliomakeup-recensione-green-me-pencil-lip-gloss-kiko-12Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 01 Reminiscent Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-green-me-pencil-lip-gloss-kiko-13Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 01 Reminiscent Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto particolare poiché, grazie alla presenza di ingredienti naturali, unisce cremosità e idratazione senza risultare pesante o troppo liquida. Il risultato sono labbra voluminose, fresche e raffinate, accese da tonalità naturali e classiche, ma sempre attuali e di tendenza.

cliomakeup-recensione-green-me-pencil-lip-gloss-kiko-14Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 02 Pure Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-green-me-pencil-lip-gloss-kiko-15Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 02 Pure Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona per essere un gloss: la nota positiva è che quando il colore non c’è più le labbra rimangono morbide. L’odore è molto discreto, appena accennato ma piacevole, ricorda i Pastello di Neve Cosmetics.

TIPS & TRICKS

Questi prodotti, ma i gloss in generale, sono multifunzione, possono essere utilizzati in più modi e su diversi incarnati. Usandoli in combo con un rossetto matt al di sotto, ad esempio, create la vostra shade di rossetto personalizzato.

Ma non solo: potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata! Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting! Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome essere belle senza trucco? 7 tips per sentirci splendide e make-up free!
Prossimo PostCorrettore, prima o dopo il fondotinta? La risposta definitiva per una base perfetta

3 COMMENTI

  1. Peccato per i colori perchè il mstitone lipgloss minidpira come tipologia FI prodotto tantopiú che questo sembra avere ottima resa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here