Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-4Sul web abbiamo trovato molti pareri discordanti riguardo questi gloss, c’è chi li ama alla follia e chi li trova molto al di sotto delle proprie aspettative: unanimemente concordano tutti però nell’apprezzare la gamma cromatica particolarmente estesa e i finish così diversificati, ce n’è davvero per tutti i gusti!

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero Beso e Dirty Talk, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-6Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-7Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish è molto lucido, il colore risulta pieno e pigmentato con una sola passata. Beso fa parte della categoria finish cream e, per questo, rimane un po’ pastoso e ‘pesante’ sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-8Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Dirty Talk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-9Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Dirty Talk, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso il colore appare più sheer, meno pigmentato. Alla luce si accendono di riflessi oro e rosa cangianti risultando metallizzati: infatti Dirty Talk fa parte della categoria con finish metallized.

Come sarà la resa di questi gloss? Dureranno a lungo? Se volete scoprire la risposta a queste domande e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
4
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
4
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome asciugare i capelli ricci: tutti i segreti per le diverse tipologie
Prossimo PostPettinare i capelli bagnati li rovina? 🚿 Tutta la verità per una chioma splendida

7 COMMENTI

  1. Ciao! Mi pare si chiami Cristina, anche io però mi sa che mi sono persa il post con la presentazione ufficiale

  2. Beso ha un bel colore ma per 21 euro mi aspetto una resa decisamente migliore. Diciamo che non è un investimento da fare!

  3. Finalmente UD ha prodotto qualcosa che non mi piace! 🙂 Per questa volta il mio portafoglio è salvo.
    Complimenti per i denti della ragazza della prova, sono splendidi! Se li avessi io così, andrei in giro a sorridere per tutto il giorno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here