Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss di Urban Decay all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-12Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-13Urban Decay Hi Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto collosa, non scorre sulle labbra in modo fluido e veloce. Come potete notare, non siamo riuscite a rendere l’effetto finale del gloss particolarmente omogeneo, ci sono aree in cui è molto presente e invece altre in cui è quasi assente. Dopo qualche minuto, in più, si va a depositare nelle pieghette.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-14Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Dirty Talk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-15Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Dirty Talk, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza scarsa, se stratificato tende a sbavare soprattutto nella parte più esterna della mucosa. Se lo andiamo a ri-applicare dopo qualche ora non risulta omogeneo, crea antiestetici accumuli di prodotto su tutte le labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-urban-decay-hi-fi-shine-ultra-cushion-lipgloss-16Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce naturale.

Il sapore è fresco e mentolato ricorda quello della mini size di lipgloss posta nella Naked 2 di Urban Decay e, per quanto ci riguarda, risulta un pò invasivo. L’effetto ‘plumping’ non c’è stato, o è stato talmente minimo che non l’abbiamo neanche notato: il prodotto risulta colloso e appiccicoso, si sente tanto sulle labbra ed è poco coprente.

TIPS & TRICKS

Questi Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattino e sera, soprattutto prima di andare a dormire. Lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
4
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
4
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome asciugare i capelli ricci: tutti i segreti per le diverse tipologie
Prossimo PostPettinare i capelli bagnati li rovina? 🚿 Tutta la verità per una chioma splendida

7 COMMENTI

  1. Ciao! Mi pare si chiami Cristina, anche io però mi sa che mi sono persa il post con la presentazione ufficiale

  2. Beso ha un bel colore ma per 21 euro mi aspetto una resa decisamente migliore. Diciamo che non è un investimento da fare!

  3. Finalmente UD ha prodotto qualcosa che non mi piace! 🙂 Per questa volta il mio portafoglio è salvo.
    Complimenti per i denti della ragazza della prova, sono splendidi! Se li avessi io così, andrei in giro a sorridere per tutto il giorno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here