Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione sul viso ecco le immagini della pelle con il trucco completo, ad eccezione dell’illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di luminosità di questo Body Lava Fenty Beauty.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-12Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-13Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato che questo illuminante tende a “mostrarsi” maggiormente sotto la luce naturale, quando colpito dal sole, piuttosto che sotto la luce artificiale, dove si nota veramente poco. I glitter all’interno sono piuttosto grossi e non ci fanno proprio impazzire anche se, il risultato sulla pelle, non ci dispiace affatto!

Data le texture in gel non si asciuga mai e dà un effetto “bagnato” agli zigomi. L’unico modo per poterlo fissare è utilizzare sopra un altro prodotto (ma a questo punto si può fare anche a meno del Body Lava).

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-14Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-15Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, fotografia realizzata con luce naturale.

Sulla pelle, in fotografia, può risultare molto bello ma, dal vivo, è molto scomodo: la patina appiccicosa rimane sempre presente e i glitter grossolani rischiano di mettere in evidenza eventuali problematiche della pelle.

TIPS & TRICKS

Per poterlo fissare i make-up artist di Rihanna, Hector Espinal e Priscilla Ono, consigliano di utilizzare sopra il piumino glitter Fair Bomb Glittering Pom Pom, anche questo disponibile in versione limitata.

All’interno contiene una polvere con glitter iper-riflettenti dall’unica nuance oro rosata, perfetta quindi con la tonalità Who Needs Clothes. Sappiate comunque che sul web sono già arrivati diversi tutorial per poter realizzare questo genere di illuminante corpo in versione fai da te!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer
Prossimo PostEiaculazione femminile 💦 5 passaggi fondamentali per il vostro “happy ending”

4 COMMENTI

  1. peccato però, mi ispirava veramente tanto.
    ma tra il formato, la texture appiccicosa ed il costo, credo lo lascerò lì!

  2. L’ho provato in store ed è un not, una invasione di glitter appiccicosi che mi sono ritrovata dappertutto, il piumino di “cipria” è una palla tipo peluche piuttosto grande, che ti sparge glitter, forse diminuisce la sensazione di appiccicaticcio, ma per me è not pure lei!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here