Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-4Nonostante siano disponibili da poco, il web sembra essere impazzito per questo illuminante. A quanto pare la texture risulta estremamente burrosa, l’applicazione facile e veloce, e le tonalità perfette per esaltare un incarnato baciato dal sole!

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-6Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-7Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si preleva con facilità sia con le dita che con il pennello e ha un delicato profumo vanigliato. All’interno della confezione è presente anche uno specchio, molto comodo soprattutto per ritocchi veloci fuori casa.

La pigmentazione è ottima, l’illuminante è presente ma senza essere invasivo. La texture risulta setosa, morbida e sottile, non crea macchie ed è stratificatile in base alle esigenze.

Si applica facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Fenty Beauty Stunna Lip Paint
Prossimo PostUscire senza intimo è di moda! La nuova tendenza si chiama freeballing

4 COMMENTI

  1. Io l’ho preso e lo uso praticamente tutti i giorni! mi trovo meglio con un illuminante in polvere come questo, che riesco a dosare più facilmente (basta avere il pennello giusto), che con uno in crema, che va applicato con calma, un goccino alla volta. E’ davvero bellissimo, non spara troppo e dà luce in modo delicato. Lo applico sotto le sopracciglia e sull’osso zigomale, dopo il blush. Lo straconsiglio.

  2. questo illuminante mi ispira particolarmente, soprattutto in vista dell’estate e dell’abbronzatura *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here