Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-4Sono ancora poche le review su questi illuminanti Metal Fusion Highlighting Drops ma, dalle prime impressioni, abbiamo visto che si tratta di un prodotto piuttosto apprezzato, in particolare per illuminare la zona degli zigomi.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dell’illuminante testato, 02 Sweet Dreams.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-6Kiko Metal Fusion Highlighting Drops in 02 Sweet Dreams, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-7Kiko Metal Fusion Highlighting Drops in 02 Sweet Dreams, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima dell’uso bisogna agitare per bene il prodotto, in modo tale da miscelare tutte le componenti. Come potete vedere si presenta come liquido e la colorazione Sweet Dreams è una sorta di rosa/bronzo.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-8Kiko Metal Fusion Highlighting Drops in 02 Sweet Dreams, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-9Kiko Metal Fusion Highlighting Drops in 02 Sweet Dreams, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si fissa velocemente alla pelle, dando un finish luminoso e fresco. Per ottenere un risultato ancora più evidente è possibile stratificarlo o applicare sopra del prodotto in polvere.

Si sfuma facilmente? Rimane a lungo sulla pelle? Scopritelo passando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

14 COMMENTI

  1. Ormai è una recensione sugli illuminanti a settimana….non è serio dai….mi sa che non la seguo più.

  2. Non sono male gli illuminanti liquidi, anche se preferisco quelli in polvere!ma perché l’unico modo che ho per finirli è quello di usarli sul corpo in estate ahah e trovo che in estate, con il caldo e le creme, sia più pratico usare quelli in polvere

  3. ho guardato l’altro giorno da kiko questi illuminante, la formulazione liquida mi ispira molto.. se non ne avessi già uno da fare fuori.
    ma quanti ne stanno uscendo???

  4. È vero, e all’estero ultimamente è uscita anche una collezione di Essence solo di illuminanti, che ad una prima occhiata sembrano molto belli!

  5. Questo mi tenta… Che sia la volta buona che mi compro un illuminante anche io?? Anche se poi finirá per far la polvere nel cassetto

  6. Sai quante cose sono uscite e non abbiamo visto l’ombra di una recensione? Mascara….smalti… a me non sembra normale che ci sia un illuminante a settimana e invece il mascara Paradise di L’Oreal l’hanno recensito mesi e mesi dopo l’uscita quando ormai l’aveva comprato anche la mia bisnonna!

  7. Buongiorno a tutti/e, scusate sarò “de coccio”, ma io non ho capito ancora con esattezza come utilizzare al meglio l’illuminante… nel senso quando si può mettere su tutto il viso e quando si può solo mettere su zigomi e arcata sopraccigliare? IO ne ho acquistato uno di shiseido liquido se lo mischio con il fondotinta e/o crema idratante e lo spalmo su tutto il viso va bene? e quali sarebbero le consistenze in polvere che possono essere spalmate su tutto il viso? GRAZIE a chi risponderà ILLUMINANDOMI!!! 🙂

  8. Questo perchè era già uscita, subito dopo il lancio, la review di Clio sul suo canale. Comunque, se hai richieste specifiche da fare, puoi scriverle nei commenti.

  9. Ma abbiamo fatto shopping uguale da Kiko e non me ne sono accorta? XD Ho anche questo (l’altro giorno ho fatto shopping compulsivo. Help me.) e mi ci trovo bene. E’ modulabile, molto, e mi è anche capitato di usarlo sulle palpebre XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here