Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kit-labbra-wycon-empower-lip-kit-4Trattandosi di una limited edition non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo Empower Lip Kit Wycon, possiamo però dirvi che fanno parte di una collezione molto particolare, che rimanda a storie moderne di donne grintose e disposte a tutto pur di dimostrare quello che valgono, nella vita come nello sport. Per questo quindi, il rossetto e la matita devono essere di facile stesura ed asciugarsi in fretta, per essere subito pronte per la prossima sfida!

cliomakeup-recensione-kit-labbra-wycon-empower-lip-kit-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 02 Classic Red, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-wycon-empower-lip-kit-6Wycon Empower Lip Kit in 02 Classic Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-wycon-empower-lip-kit-7Wycon Empower Lip Kit in 02 Classic Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La scrivenza è molto buona e il rilascio di colore immediato. La stesura è semplice e veloce, l’applicatore scivola perfettamente sulla pelle, la texture liquida si ‘aggrappa’ bene ed è possibile stratificare il prodotto per renderlo più saturo e pieno.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Dior Addict Lacquer Plump
Prossimo PostCome truccare gli occhi in modo furbo 👀? I 7 tips salvavita da conoscere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here