Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-4Ci sono diverse recensioni sul web estremamente positive riguardo a questi matitoni: la texture burrosa li farebbe risultare confortevoli, facili d’applicare e da sfumare. A quanto dicono, in base alle esigenze, è possibile applicarli sulle guance come anche sulle labbra. L’odore è molto lieve e discreto, non invasivo!

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Kiko Green Me Lips & Cheeks nelle tonalità 03 Mauve Pulse e 04 Red Boost.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-6Kiko Green Me Lips & Cheeks in 04 Red Boost e 03 Mauve Pulse, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-7Kiko Green Me Lips & Cheeks in 04 Red Boost e 03 Mauve Pulse, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e l’effetto sulla pelle ci ha lasciate molto soddisfatte: è stratificabile e sfumabile anche per chi è alle prime armi. L’applicazione è molto veloce e fluida, il rilascio di colore immediato.

Rimangono a lungo sulla pelle? Creano macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick
Prossimo PostIl seno piccolo è sexy: 4 + 1 metodi facili per valorizzarlo e ingrandirlo!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here