Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Kiko Green Me Lips & Cheeks in azione, ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questi matitoni.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-10Kiko Green Me Lips & Cheeks in 03 Mauve Pulse, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-11Kiko Green Me Lips & Cheeks in 03 Mauve Pulse, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto modulabile, è possibile perciò ottenere vari tipi di intensità, semplicemente stratificando o meno il prodotto. In questa versione lo vedete applicato sulle labbra in modo abbastanza leggero, per renderle definite e piene ma naturali.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-12Kiko Green Me Lips & Cheeks in 04 Red Boost, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-13Kiko Green Me Lips & Cheeks in 04 Red Boost, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, il colore è pieno e saturo e l’applicazione è stata facile e veloce. Il finish è semi-matt, non troviamo perle all’interno. La texture morbida rivela labbra idratate e vellutate, mai secche.

Prima di mostrarvi questi matitoni usati come blush, ecco le immagini del viso solo con il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-14Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-15Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questi matitoni.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-16Kiko Green Me Lips & Cheeks in 03 Mauve Pulse, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-17Kiko Green Me Lips & Cheeks in 03 Mauve Pulse, fotografia realizzata con luce artificiale.

La crema si fonde istantaneamente con la pelle, donando un incarnato fresco e luminoso. Risulta inoltre molto facile e veloce da sfumare con le dita anche per chi è alle prime armi o per chi ha poco tempo al mattino da dedicare al make-up.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-18Kiko Green Me Lips & Cheeks in 04 Red Boost, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-19Kiko Green Me Lips & Cheeks in 04 Red Boost, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come rossetto il matitone dura pressoché tutta la giornata. Avendo una texture cremosa è necessario ri-applicarlo dopo i pasti ma, con il passaggio delle ore, viene via in modo uniforme lasciando solo un velo di colore molto naturale.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete riprendere la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick
Prossimo PostIl seno piccolo è sexy: 4 + 1 metodi facili per valorizzarlo e ingrandirlo!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here