Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-4Chi ha avuto modo di provare la palette 01 22-Eye Catching Looks trova il rapporto qualità prezzo sproporzionato: a quanto dicono, per gli standard Essence, questa palette è abbastanza costosa dato il packaging un po’ troppo cheap e ‘plasticoso’. Pare inoltre che non sia una palette pratica portare in viaggio o fuori casa in quanto non particolarmente robusta e a rischio rotture.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-5

SWATCH

A parte il packaging, come saranno gli ombretti? Risulteranno pigmentati o faranno fall out? Vediamo insieme le 22 tonalità, qui sotto la prima parte.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-6Essence My Only One Eyeshadow Palette, prima parte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-7Essence My Only One Eyeshadow Palette, prima parte, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare queste prime colorazioni sono abbastanza sheer e poco pigmentate: i primi 4 colori differiscono davvero di pochissimo l’uno dall’altro e a contatto con la pelle quasi svaniscono.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-8Essence My Only One Eyeshadow Palette, seconda parte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-9Essence My Only One Eyeshadow Palette, seconda parte, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte sono presenti i colori più elettrici e pop, teoricamente perfetti per la stagione primaverile. Come potete notare la problematica è la stessa dei colori precedenti: sono molto farinosi e poco pigmentati, e occorre stratificarli per ottenere una tonalità piena.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-10Essence My Only One Eyeshadow Palette, terza parte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-11Essence My Only One Eyeshadow Palette, terza parte, swatch realizzato con luce artificiale.

Quest’ultima fila, a parer nostro, è la migliore di tutta la palette: le tonalità fredde sono più burrose e sature, ed anche con una sola passata gli ombretti risultano abbastanza scriventi e omogenei.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Maybelline Be That Girl Collection
Prossimo PostCome abbinare i leggings per essere super fashion, e gli “orrori” da evitare!

5 COMMENTI

  1. Per carità 12€ per più di 20 cialdine non è tanto comunque!però non ne vale la pena, per la qualità degli ombretti intendo!anche perché ti ritrovi una palette di cui 3/4 dei colori sono inutili ahah

  2. oddio, a me il prezzo non sembra affatto esagerato in confronto a ciò che la palette contiene sinceramente!!
    certo, magari se la qualità fosse stata maggiore..
    a me comunque sarebbe piaciuto vedere anche la palettina dei rossetti, mi ispira di più di questa XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here