Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo optato per toni caldi e primaverili: vedete infatti steso sulla palpebra mobile un color panna shimmer e nella piega un corallo aranciato matt per dare profondità allo sguardo. Sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno abbiamo utilizzato un panna opaco della seconda fila ma, come potete notare, è praticamente trasparente.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-12Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-13Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo secondo look abbiamo optato per i toni più freddi presenti all’interno della palette, ossia quelli della quarta fila. Potete vedere il blu notte sulla palpebra mobile mentre nella piega abbiamo sfumato il blu petrolio e l’azzurro.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-14Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-essence-my-only-one-eyeshadow-palette-15Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato i colori si prelevano abbastanza facilmente ma tendono a creare fall out e, sulla palpebra, è molto difficile renderli intensi così come si presentano nella palette: occorre stratificare molto il prodotto, e inoltre quando vengono sfumati non rimangono omogenei ma tendono a spostarsi.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che possiamo intensificare la resa e la durata degli ombretti colorati con un semplice matitone bianco? Basta applicarne un leggero strato prima di realizzare il look, sfumare et voilà, il gioco è fatto! In un solo gesto potete creare un’ottima base ‘appiccicosa’ per gli ombretti e un primer che permette di far durare il look fino a sera!

Anche con la base nera potrete ottenere un risultato particolare ed intenso ma dovete far bene attenzione a preparare la palpebra prima dell’applicazione dei prodotti: assicuratevi di togliere qualsiasi residuo oleoso passando un dischetto di acqua micellare!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Maybelline Be That Girl Collection
Prossimo PostCome abbinare i leggings per essere super fashion, e gli “orrori” da evitare!

5 COMMENTI

  1. Per carità 12€ per più di 20 cialdine non è tanto comunque!però non ne vale la pena, per la qualità degli ombretti intendo!anche perché ti ritrovi una palette di cui 3/4 dei colori sono inutili ahah

  2. oddio, a me il prezzo non sembra affatto esagerato in confronto a ciò che la palette contiene sinceramente!!
    certo, magari se la qualità fosse stata maggiore..
    a me comunque sarebbe piaciuto vedere anche la palettina dei rossetti, mi ispira di più di questa XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here