Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-4Tra la peach palette di Too Faced questa è sicuramente la più apprezzata: a quanto dicono i colori sono estremamente pigmentati, molto sfumabili, e soprattutto versatili. Non manca però qualche “voce fuori dal coro” secondo cui gli ombretti non riescono a durare tutto il giorno, risultando anche poco pigmentati.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di tutti gli ombretti presenti in questa Just Peachy Mattes Too Faced.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-6Too Faced Just Peachy Mattes, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-7Too Faced Just Peachy Mattes, swatch realizzato con luce artificiale.

Il tipo di texture può variare a seconda dell’ombretto: ad esempio Peach Meringue e Peach Butter sono morbidi e burrosi mentre Just Ripe e Peach Sangria risultano un po’ più ruvidi. Tutti comunque hanno un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-8Too Faced Just Peachy Mattes, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-9Too Faced Just Peachy Mattes, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra le tonalità scure l’unico che risulta meno intenso è Peach Tart. In generale questi ombretti risultano meno polverosi rispetto alla White Peach e si prelevano facilmente sia con le dita che con i pennelli.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate due esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. La recensione corrisponde a quello che penso io di questa palette.
    Adesso ci sto prendendo confidenza: è una palette che va “studiata”, ma davvero molto buona.
    Proverò a replicare i trucchi di Silvia: magari questo weekend!

  2. lo ammetto, questa è l’unica palette i cui colori mi starebbero da cani, ma che sarei ispirata a comprare, complice il packaging che adoro ed il profumo.
    Non potendomi dare sui colori pescati, in compenso mi sono presa la Sweetie Pie, il bronzer a forma di crostatina.. ne sono entusiasta!! *_*
    Team, non ci fareste una recensione anche di questa?
    O magari su quali prodotti di questa linea (Peaches&Cream) vale la pena comprare e quali no.. a me sarebbe davvero utilissima! 🙂

  3. Ho comprato questa palette da un bel po’ .. Mi trovo bene con gli ombretti Too Faced, anche se riconosco, che i colori tendono dopo qualche ora, a mischiarsi e a perdere di intensità…Non uso da sola la Matte, ma la integro alla Peach o ad altri ombretti ☺️❤️

  4. Io ho la sweet Peach e ti dico che è carina, ma non eccezionale. Alcuni shimmer (guarda caso i più particolari, tipo il verde oliva, i pesca shimmer) tendono a risultare un po’ ‘trasparentini’ e hanno bisogno di una base sotto per risaltare veramente. Mentre gli shimmer neutri (bronzi, marroni) sono buoni. Idem con i matte: alcuni buoni, altri polverosi e non facilissimi da sfumare. In definitiva, con un po’ di accorgimenti si sfrutta bene e si realizzano bei trucchi, però secondo me il prezzo non è allineato alla qualità, diciamo che io mi aspetto che una palette costosa abbia tutti gli ombretti pigmentati e funzioni senza dover ricorrere a basi sotto o fare molte passate. La peachy matte non la possiedo ma ho sentito dire che è migliore di qualità. Comunque dalla descrizione dei tuoi colori entrambe le palette ti dovrebbero stare bene!

  5. Ciao Adriana! Dalla tua foto e da varie descrizioni di te che hai fatto nel blog, mi pare di capire che abbiamo gli stessi colori! Io questi colori li uso tranquillamente, trovo mi stiano bene e non facciano effetto congiuntivite! Anzi, vedo molto la differenza quando uso questi colori belli caldi e quelli freddi, i secondi mi sbattono! Prova a dagli una possibilità! Magari prova ad applicare come ombretti dei blush pesca per vedere se ti vedi (scusa il gioco di parole)?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here