Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-4

Online sono disponibili diversi video esplicativi per quanto riguarda l’applicazione di queste polveri Pupa. Qui sul blog abbiamo recensito le Eyebrow Pencil, ma le novità, in fatto di sopracciglia, non si fermano qui: tra i prodotti proposti dal brand non mancano le matite retrattili High Definition, i matitoni Duo Pencil Matt & Shine per correggere ed illuminare, come anche i mascara per sopracciglia (sia fissanti che plumping di cui vi parleremo presto).

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste Eyebrow Intense Powder nelle colorazioni 001 Blonde e 002 Brown.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-6Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-7Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri presentano un applicatore in foam che, a contatto con la pelle, rilascia il prodotto in modo preciso e delicato. La polvere si aggrappa abbastanza uniformemente alla pelle. In generale hanno una buona pigmentazione.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-8Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-9Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, queste polveri Pupa resistono molto bene all’acqua, pur non essendo un prodotto waterproof! Grazie alla presenza di un mix di oli e cere il prodotto si “aggrappa” saldamente alla pelle, resistendo anche alle condizioni più critiche.

Sono davvero modulabili? Danno un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
7
Comodità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFenty Beauty da oggi in Italia 😍 cosa comprare e cosa evitare
Prossimo PostBiancheria intima femminile: 7 + 1 capi indispensabili che ognuna dovrebbe avere

4 COMMENTI

  1. Io non curo particolarmente le sopracciglia, mi limito a pettinarle…comunque questa polvere sembra proprio un buon prodotto.
    Sono contenta una ragazza del Team con i miei stessi colori di occhi e sopracciglia!!

  2. Certo che a volte mi sembrano folli certi prezzi, 16.50€ per un grammo di polverina e non è nemmeno waterproof. Sono l’unica che ne rimane scioccata?

  3. Sembra molto simile a quella di sephora, che io uso in combinazione con il ka-brow di Benefit per dargli più volume; carino ma per l’uso che ne faccio io quello di sephora, che costa molto meno, va benissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here