Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-4In generale questi rossetti sono molto apprezzati per il loro potere idratante come anche per la durata e la buona pigmentazione. Diverse persone però non hanno notato un effetto “plumping” come promesso dal brand. A quanto dicono però la formula non è appiccicosa ma molto morbida.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei colori testati ossia 456 Dior Pretty, 538 Dior Glitz e 926 Fancy.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-6Rossetti Dior Addict Lacquer Plump, 538 Dior Glitz – 456 Dior Pretty – 926 Fancy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-7Rossetti Dior Addict Lacquer Plump, 538 Dior Glitz – 456 Dior Pretty – 926 Fancy, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcuni di questi Dior Addict Lacquer Plump hanno in finish glitterato, come 538 Dior Glitz. Ci sono poi colori come 456 Dior Pretty e 926 Fancy dal finish lucido ma senza glitter all’interno. In generale la pigmentazione è buona anche se non al 100% coprente: c’è da dire però che, una volta rimosso lo strato superiore, tendono a lasciare una tinta sulla pelle.

Resistono a lungo sulle labbra? Sono omogenei una volta stesi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJeans bianco cheap o chic? 👖Gli outfit più stilosi a base di denim!
Prossimo PostRecensione Kit Labbra Wycon Empower Lip Kit

3 COMMENTI

  1. Ciao ragazze! Non vedevo l’ora faceste questa recensione per condividere la mia esperienza con questi nuovi rossetti.
    Appena li ho visti sono corsa in negozio a provarli ed inizialmente le mie aspettative erano altissime. Ho provato il color prugna e sulle dita non veniva piu’ via quando l’ho applicato per cui immaginavo una durata super e invece…dopo solo un’ora ecco l’effetto finale (in foto). Certo, premetto che non ho usato la matita come base Ma era solo una prova…alla fine non l’ho comprato! https://uploads.disquscdn.com/images/ce07265dfe10dfdc6b28b9d88708dc713d019055a8963fef0b034cad53f4d59c.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here