Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi particolari rossetti luminosi ecco le immagini delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-8Labbra naturali, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-9Labbra naturali, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Dior Addict Lacquer Plump.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-10Rossetto Dior Addict Lacquer Plump in 456 Dior Pretty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-11Rossetto Dior Addict Lacquer Plump in 456 Dior Pretty, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore floccato permette una stesura facile e veloce così come anche la texture morbida e per nulla appiccicosa. I colori scorrono bene sulle labbra e si stendono con facilità. Il finish è molto luminoso e grazie a ciò le labbra sembrano più voluminose ma non è presente un vero e proprio effetto “plumping”.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-12Rossetto Dior Addict Lacquer Plump in 538 Dior Glitz, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-13Rossetto Dior Addict Lacquer Plump in 538 Dior Glitz, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con i glitter i colori risultano morbidi e per nulla fastidiosi. Le labbra infatti non solo appaiono ben colorate ma risultano anche morbide ed idratate a lungo. Ovviamente lo strato superiore non ha una durata estrema ma i vari rossetti lasciano una tinta sottostante che rimane a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-14Rossetto Dior Addict Lacquer Plump in 926 Fancy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-15Rossetto Dior Addict Lacquer Plump in 926 Fancy, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico colore che non ha fatto breccia nei nostri cuori è 926 Fancy, il più scuro: come potete vedere dalle immagini risulta molto più disomogeneo rispetto alle altre due tonalità. Da lontano questo “difetto” si nota meno ma si tratta comunque di un colore con cui bisogna fare un po’ di attenzione durante il giorno, ritoccandolo abbastanza spesso.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-addict-lacquer-plump-16Rossetto Dior Addict Lacquer Plump in 926 Fancy, fotografia realizzata con luce naturale.

Per quanto riguarda gli altri due colori invece ci si dimentica di averli addosso e, inoltre, vanno via in modo omogeneo lasciando una tinta sulle labbra. Durante la giornata non tendono a sbavare.

TIPS & TRICKS

Per ottenere maggior precisione nella stesura il brand consiglia di disegnare prima il contorno e riempire le labbra con una matita. Con i colori più chiari non si tratta di un passaggio obbligatorio, ma ve lo consigliamo assolutamente se avete intenzione di acquistare le tonalità più scure come 926 Fancy, molto difficile da gestire da solo.

Per l’applicazione sulle labbra, in generale, vi consigliamo di partire dal centro verso l’arco di Cupido fino ad arrivare agli angoli esterni. E se avete labbra screpolate ricordatevi di effettuare un leggero scrub prima di passare al rossetto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJeans bianco cheap o chic? 👖Gli outfit più stilosi a base di denim!
Prossimo PostRecensione Kit Labbra Wycon Empower Lip Kit

3 COMMENTI

  1. Ciao ragazze! Non vedevo l’ora faceste questa recensione per condividere la mia esperienza con questi nuovi rossetti.
    Appena li ho visti sono corsa in negozio a provarli ed inizialmente le mie aspettative erano altissime. Ho provato il color prugna e sulle dita non veniva piu’ via quando l’ho applicato per cui immaginavo una durata super e invece…dopo solo un’ora ecco l’effetto finale (in foto). Certo, premetto che non ho usato la matita come base Ma era solo una prova…alla fine non l’ho comprato! https://uploads.disquscdn.com/images/ce07265dfe10dfdc6b28b9d88708dc713d019055a8963fef0b034cad53f4d59c.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here