Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gold-waves-matte-lipstylo-4Trattandosi di una limited edition non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi Matte Lipstylo di Kiko, possiamo però dirvi che fanno parte di una collezione ispirata alla stagione estiva, in cui le onde d’oro e i toni metallici e ramati fanno da filo conduttore di tutta la linea.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gold-waves-matte-lipstylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre colorazioni che abbiamo testato, ovvero 02 Sweeping Cloves, 05 Embellishment Tea Rose e 08 Mystical Wine, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gold-waves-matte-lipstylo-6Rossetti Kiko Gold Waves Matte Lipstylo, da sinistra 02 Sweeping Cloves – 05 Embellishment Tea Rose – 08 Mystical Wine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gold-waves-matte-lipstylo-7Rossetti Kiko Gold Waves Matte Lipstylo, da sinistra 02 Sweeping Cloves – 05 Embellishment Tea Rose – 08 Mystical Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish di questi rossetti è semi-matt, risultano opachi ma molto idratanti e vellutati. La scrivenza non è eccelsa, abbiamo dovuto fare varie passate per rendere il colore pieno e visibile. L’applicazione è semplice e veloce, lo stick scivola perfettamente sulla pelle, la texture in mousse si ‘aggrappa’ bene ed è possibile stratificare il prodotto per renderlo più saturo.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Mac Nicopanda Lipstick
Prossimo PostFondotinta stick: come applicare e usare al meglio le nuove uscite e i “nuovi classici”!

3 COMMENTI

  1. Anche se non sono pigmentatissimi, l’effetto vellutato ma non secco sulle labbra mi piace molto. Il primo colore poi mi sembra molto particolare! A sconto potrei farci un pensierino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here