Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Labbra piene, glossy e dall’effetto vinilico: queste sono le promesse di Essence per quanto riguarda i nuovi Colour Boost Vinylicious. E sette sono le tonalità proposte per soddisfare tutte le esigenze: nudes pescati e rosati, ma anche nuance più importanti come rossi rubini e marroni dark.

Questi rossetti liquidi nascono come delle vere e proprie tinte, ma dall’effetto glossy e vinilico. Promettono un’alta coprenza fin dalla prima passata, grazie all’ottima pigmentazione del prodotto, e labbra morbide ed idratate. A quanto dicono, poi, la texture liquida garantisce una veloce e facile applicazione. Avranno superato i test del TeamClio? Per la risposta a questa domanda, e scoprire se si tratta di rossetti liquidi validi, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-1

ESSENCE COLOUR BOOST VINYLICIOUS

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-2

Ogni rossetto liquido contiene 8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 3,59 € e, come anticipato, sono presenti 7 tonalità, ma per questa recensione ne abbiamo testate tre: 04 Woody Rosy, 05 Lolilolipop e 08 Ill Make You Blush.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-3

INCI

Polybutene, Cctyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica Dimethyl Silylate, Triethylhexanoin, Triisodecyl Trimellitate, Isocetyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Diisostearyl Malate, Vp/Hexadecene Copolymer, Aluminum Hydroxide, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Tocopheryl Acetate, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Aroma (Flavor), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Cosa ne pensa il web a riguardo? Avranno promosso questi rossetti liquidi dal finish così particolare? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo