Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti L’Oréal all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale:

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-12Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in ‘Dahlia Insolent’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-13Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in ‘Dahlia Insolent’, fotografia realizzata con luce artificiale.

Hanno tutti un rilascio colore immediato e scorrono molto bene sulle labbra. La formula è particolare poiché unisce cremosità ed idratazione ma senza risultare pesante o troppo liquida.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-14Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in ‘Red Passion’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-15Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in Red Passion’, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona per dei rossetti cremosi; i colori rimangono pieni ed uniformi sulle labbra per tutta la giornata. L’odore del prodotto è particolare: un mix di violetta, gelsomino ed iris riportano alla mente i rossetti della nonna con cui ci piaceva pasticciare, ma risultano rinnovati da una formula del tutto moderna e attuale.

TIPS & TRICKS

Con rossetti come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il prodotto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente. Non sapete come utilizzarla? Trovate tutti i consigli nel post dedicato qui sul blog!

Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare i leggings per essere super fashion, e gli “orrori” da evitare!
Prossimo PostBalsamo leave-in 💁 cos’è, perché e come usarlo, e quelli che adoriamo

4 COMMENTI

  1. Sono bellissimi. Purtroppo La profumazione dei rossetti l’oreal per me è un limite insuperabile ☹️

  2. mi sembrano molto belli, anche le colorazioni non sono niente male.
    però non ho capito una cosa: perché nella pagina iniziale ci sono dei nomi (io posso, io valgo, io amo, etc.) e nella pagina 3, sotto i “test” vengono chiamati diversamente (red passion, Dahlia Insolent)…??

  3. Secondo me perché di edizione limitata c’e solo il packaging, il colore gia esiste con quel nome che hanno messo in seconda pagina. Non sono sicura però…

  4. Ho 2 Color Riche (Oud Obsession e Préliminaire), adoro la loro profumazione e concordo pienamente sul comfort, però hanno qualche pecca sulla tenuta. Potrebbe essere una caratteristica che varia da colore a colore: ho notato che Oud Obsession tiene meglio e viene via in modo così graduale che lascia le labbra colorate con un effetto niente male; Préliminaire invece dopo un paio d’ore si è chiazzato ed è andato nelle pieghe delle labbra. Forse non avevo le labbra molto idratate, non so… Devo vedere se questa cosa si ripete.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here