Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto in tutto il suo splendore ecco le immagini delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-8Labbra naturali, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-9Labbra naturali, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di Pop Babe.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-10Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-11Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che, all’inizio, puntavamo all’acquisto della tonalità Toung ’N’ Chic, un prugna scuro bello intenso. Ad ogni modo, ancora una volta, MAC non ha deluso le nostre aspettative: la formula opaca si riconferma buona, super coprente e confortevole.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-12Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-13Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe, fotografia realizzata con luce naturale.

Ovviamente Pop Babe è un colore che si fa notare ma, se abbinato con un trucco leggero e luminoso sugli occhi, non è per niente male (in particolare se avete un sottotono freddo).

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-14Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-nicopanda-lipstick-15Rossetto Mac Nicopanda Lipstick in Pop Babe dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche la durata si riconferma molto buona: qui sopra potete vedere il rossetto dopo ben 5 ore e dopo mangiato. Se possedete già dei rossetti MAC conoscete bene la qualità (e probabilmente non avrete bisogno di nuovi colori), ma se amate i packaging particolari e da collezione non lasciatevi scappare questi Nicopanda Lipstick!

TEST & TRICKS

Per un finish olografico e particolare il brand consiglia di utilizzare questi rossetti con i Lipglass Nicopanda, sempre della stessa collezione: con la combo di questi due prodotti riuscirete ad ottenere un finish scintillante e particolare.

Se credete invece che il colore sia un po’ troppo fluo per i vostri gusti potete sempre abbinare il rossetto ad una matita labbra più scura, creando, in questo modo, un colore inedito e più portabile durante il giorno.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMeghan e Harry sposi tra pochissimo 👰🏻 tutte le indiscrezioni sul Royal Wedding!
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Gold Waves Matte Lipstylo

3 COMMENTI

  1. il verde è davvero verde sulle labbra? non fa effetto “sbiancadenti” tipo il glossy di kiko andato (ahimé >.<) fuori produzione?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here