Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-4In generale la versione opaca di questi stick è più apprezzata rispetto agli illuminanti perlati. Ad ogni modo c’è chi trova il correttore un po’ troppo secco per la zona delle occhiaie mentre, in generale, questi stick piacciono molto quando applicati sul resto del viso.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione degli swatch, dove vi mostreremo i due stick testati ossia Linen ed Amber.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-6Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick in Linen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-7Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick in Linen, swatch realizzato con luce artificiale.

Linen è il colore più chiaro e viene consigliato non solo per illuminare in modo naturale il viso, ma anche come correttore per la zona delle occhiaie come anche steso in qualità di fondotinta. La texture di questi stick è abbastanza cremosa e scivolosa sulla pelle, inoltre si sfumano facilmente.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-8Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick in Amber, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-9Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick in Amber, swatch realizzato con luce artificiale.

Amber invece è lo stick dedicato al contouring: si tratta di un marroncino piuttosto freddo, anche questo dalla texture leggera e facilmente sfumabile.

Sono facili da utilizzare sul viso? Segnano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
9
Durata
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFiller labbra? No grazie 👄 La nuova tendenza è ridurre il labbro superiore
Prossimo PostRecensione Matita Rossetto Blush Kiko Green Me Lips & Cheeks

2 COMMENTI

  1. Guarda sono andata da Sephora il giorno dopo l’uscita di FB in Italia, beh non ho trovato niente che mi entusiasmasse, illuminanti troppo sbaaam, l’illuminante per il corpo troppo appiccicoso, il fondo pesante, mi sembrano prodotti alla Instagram, niente di fresco e luminoso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here