#2 LA SCOLLATURA AMPIA È SEXY

Chi dice che non c’è differenze tra le fisicità e che ognuno è libero di indossare ciò che vuole non sempre sbaglia. Tuttavia è anche vero che quando si va in giro (magari in discoteca o anche a cena con amici) avere un bel seno abbondante che potrebbe sbucare da un momento all’altro da un’ampia scollatura, diciamo che potrebbe non essere del tutto comodo e potrebbe mettere a disagio.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-4

Via Instagram

Dunque non vogliamo dire che chi ha un seno grande non debba indossare le scollature molto ampie, ma semplicemente che sono più indicate e più comode per chi ha un seno piccolo.

Volete sapere un segreto? Le scollature ampie sono la rivincita per chi ha un seno piccolo!!!

Volete sapere un segreto? Le scollature ampie sono la rivincita per chi ha un seno piccolo!! Bellissime, sexy e perfette per metterlo in evidenza in modo semplice.
Evitate al contrario tutto ciò che è over-size perché mortifica le vostre forme appiattendole.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-2

Qualcosa potrebbe scappare fuori?


#3 LA BRALETTE É IL VOSTRO REGGISENO

L’imbottitura è sicuramente un’ottima soluzione per ingrandire otticamente un seno piccolo. Ma vogliamo parlare di quanto può essere scomodo e opprimente un push-up extra imbottito, oltre che otticamente “finto”? Ebbene se questa tipologia non fa per voi, scegliete le bralette: sono la R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-15

Un look sexy ed elegante – Via Pinterest

Belle, sensuali ed estremamente comode. Il segreto? Sceglierle con il ferretto sulla parte inferiore in modo che possa reggere e tirare su il seno. Se poi si intravedono anche dalle maglie, allora sarete sicuramente alla moda.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-5

Via Pinterest

#4 TESSUTI STAMPATI, RIGHE E VOLANT

Tutto ciò che “ingrassa” se indossato sul punto giusto ingrandisce otticamente anche il seno. Dunque tutti quei capi che vi sconsigliamo di indossare nei punti sbagliati, indossateli sulla zona del seno. Magliette con le righe sul décolleté o volant, tessuti stampati e dalle fantasie molto importanti.ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-8

Find, T-shirt con Rouche. Prezzo: da 15,50€ Su Amazon.it

Anche in questo caso mettere in pratica questo tip è davvero facilissimo no?

BONUS: IL LIPOFILLING É LA NUOVA FRONTIERA DELLA CHIRURGIA

Se non siamo state tanto convincenti e se proprio non riuscite ad accettare il vostro seno mignon ma vorreste fare un piccolo intervento per ingrandirlo (mantenendo le forme naturali) niente più protesi all’orizzonte, ma il lipofilling.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-18

In poche parole, senza scendere nei dettagli di tipo medico, si tratta di un intervento che permette di “prelevare” tessuto adiposo da alcune zone del nostro corpo dove è indesiderato e inserirlo dove serve, in questo caso nel seno.

Un sogno per prendere due piccioni con una fava? Chissà!

Volete saperne di più su tette & Co. perché non avete un seno piccolo ma al contrario abbondante? Leggete qui:

1)TETTONE A RAPPORTO: ECCO I COSTUMI DA BAGNO PER SENI ABBONDANTI!

2)SOLUZIONI MODA PER CHI HA IL SENO ABBONDANTE!

3)IL REGGISENO INVISIBILE: LO SCOTCH!

 

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso vogliamo assolutamente sapere cosa ne pensate. Quante portatrici sane di seno piccolo? Vi piace? Lo amate o lo odiate? Cosa fate per valorizzarlo? Diteci tutto qui sotto nei commenti. Un bacione e un caro saluto dal TeamClio!