KIM KARDASHIAN LANCIA LA SUA PRIMA LINEA DI MAKE UP

Seguendo le orme della “sorellina”, anche la “regina dei social”  Kim Kardashian ha deciso di creare la sua prima linea cosmetica: la KKW Beauty. I suoi 101 milioni di follower erano stati avvertiti su Instagram del lancio dei cosmetici e al debutto sono andati sold out in sole 8 ore!

La collezione include al suo interno dei prodotti per il contouring, il must assoluto di Kim, e quale prodotto migliore di uno stick duo per iniziare a costruire il suo impero cosmetico?

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-7-kkw-beauty

La collezione KKW è stata realizzata da Kim in collaborazione con il suo make up artist di fiducia Mario Dedivanovic. Kim ha dichiarato al NY Times: “Kylie sta avendo un grande successo con i suoi kit Kylie Cosmetics, con mia madre ha trovato un modello di business davvero fantastico. Ho imparato tanto da loro. Ora però mi sono detta: voglio fare qualcosa da sola. Non ci consulteremo sulle formule nè su ciò che abbiamo in progetto.”

la regina del contouring ha creato uno stick duo, per lanciare la sua prima linea di cosmetici

La collezione di Kim Kardashian al suo interno ha 8 differenti colorazioni per lo stick da contouring della sua linea.

È caratterizzato da due punte “roll out”, con una nuance scura opaca per scolpire il viso e una seconda chiara e shine, perfettamente in tono, per illuminare e dare volume ad altre parti strategiche del viso.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-8-contouring-kit

KKW Beauty, Contouring Stick Duo. Prezzo: 48 $ su kkwbeauty.com



Il kit include inoltre un doppio pennello-blender: da un lato kabuki, dall’altro spugnetta. Questi due pennelli permettono di sfumare alla perfezione i prodotti, imparando da colei che ha reso il contouring una mania mondiale.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-19-sold-out

@kimkardashian @kkwbeauty

LA KKW BEAUTY VS. KYLIE COSMETICS

Ma non è tutto pacifico in casa Kardashian-Jenner: tra le due sorelle infatti, è nata una diatriba che mette in relazione alcuni loro prodotti, che si assomigliano davvero troppo, e secondo i fan sul web è stata Kim a copiare Kylie.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-15-palette

Tutto ha avuto inizio per colpa di una palette realizzata da Kim K in collaborazione con il MUA Mario Dedivanovic: la #KKWxMARIO. Non c’è voluto molto tempo però per far arrabbiare i fan, che hanno messo in relazione le due palette delle sorelle, in particolare con la The Royal Peach Palette di Kylie.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-18-kkwxmario

@kkwbeauty

Benché le due tavolozze siano stranamente simili ci sono delle differenze, che ci fanno ben sperare che le similitudini siano solo date dalle mode e non da altro.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-17-kylie

@kyliecosmetics

La palette di Kylie è bianca e ha 12 sfumature mentre quella di Kim è grigia e ne ha solo 10. La tonalità blu di Kim è metallica, mentre quella di Kylie è opaca. Inoltre in generale le tonalità presentate da Kylie nel complesso sono decisamente più pescate (da cui il nome), mentre Kim include più tonalità sul color champagne.

KIM E KYLIE IN COLLABORAZIONE PER UNA LINEA DI ROSSETTI NUDE

Ma tutto è bene quel che finisce bene, e le due sorelle, oltre ad aver fatto pace, hanno anche creato in collaborazione una linea di 4 lipgloss a lunga tenuta, tutti in onore di Kim.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-9-kim-kylie

Questo set di rossetti, è stato annunciato sui social di entrambe, catapultando i loro follower in un delirio di acquisto, e infatti, come spesso accade alle loro collezioni sono andate sold out in pochissime ore.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-10-lip-stick-kkw

Kylie Cosmetics, KKW Crème Liquid Lipstick. Prezzo: 45 $ su kyliecosmetics.com

Le tonalità, che non vengono vendute separatamente ma solamente all’interno del cofanetto, e sono: Kimberly, un nude chiarissimo, Kim, un nude puro quasi aranciato, Kiki, un nude tendente al pesca e infine Kimmie, un nude tendente all’arancione e al corallo.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-2-swatch-lip-gloss

Gli swatch dei rossetti di Kim e Kylie

Il packaging è simile a quello dei rossetti di Kylie, ma omaggia Kim, utilizzando le tonalità che caratterizzano il packaging di KKW Beauty. Una perfetta fusione tra le due collezioni e tra le loro due personalità.

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-13-swatch

Ragazze, queste erano le novità beauty per quanto riguarda Kim e Kylie. Ma, vi siete perse il lancio di queste collezioni di celebrity allora non perdetevi

1) GIGI X MAYBELLINE E TUTTI I PRODOTTI PIÙ CHIACCHIERATI DEL MOMENTO

2) FENTY BEAUTY DI RIHANNA ARRIVA IN ITALIA

3) LE 10 STAR CHE POSSIEDONO UNA LINEA BEAUTY!

cliomakeup-kylie-kim-collezione-beauty-21-kardashian

Ragazze, vi piace la nuova collezione di Kylie? Vi piacerebbe provarla o leggere qualche nostra recensione a riguardo? Cosa ne pensate della prossima tendenza che ha come protagonista il colore giallo? Per voi è hot o not? Fateci sapere cosa ne pensate! Un bacione dal Team!

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil
Prossimo PostRecensione Rossetti Wycon Creamful

20 COMMENTI

  1. Sono super convinta che tutte questi “falsi litigi” siano sono parte di un modo di far parlare di loro.

    “Che sè ne parli bene, che se ne parli male, l’importante è che se ne parli”, dicevano.

  2. Sicuramente. Figuriamoci se Jon sanno i prodotti dell’una piuttosto che quelli dell’altra o se una sorella mette su un’impresa di cosmetici e l’altra non sa niente e sta li a guardare…bha.. Tutta scena. E comunque i loro cosmetici non li compro!

  3. Ciao a tutte e buona pasquetta!!! 🙂 a me il giallp sta iniziando a piacere nell’abbigliamento.. ma nel makeup per ora è un not! 😉 non perche sia brutto, ma più che altro perché, essendo io una fan del nude, non saprei proprio da che parte iniziare con un.colore così acceso..;) comunque è sempre bello leggere i vostri post!!! un bacione!!!

  4. A me piace come colore in generale, ma non da indossare negli abiti. Figuriamoci nei cosmetici…!

  5. Del resto sono le sorelle e la famiglia del nulla, non sanno fare niente e sono “famose” (famose de che???) creando un impero basato su uno show,l’arte del far niente in persona.

  6. Perfettamente d’accordo! Il giallo nel trucco farà la fine degli ombretti azzurri e rosa e dei rossetti verdi, confinati nelle sfilate!

  7. L’ennesima americanata senza costrutto. Di certo non credo di sobbarcarmi le spese doganali per acquistare i prodotti di ‘ste due.
    Nulla contro il post: si parla di un lancio cosmetico, e il blog ce ne dà la notizia.
    Immagino che negli States si strapperanno i capelli per un eyeliner giallo canarino.
    Contente le Americane…

  8. Esatto! Stavo proprio per dirlo, Ma ti pare che non sappiano che i loro prodotti sono simili??

  9. I colori mi piacciono molto e stavo proprio pensando ad un ombretto giallo. Sembra un colore difficile , ma secondo me non lo e’ se usato con discrezione e nel modo giusto. E’molto artistico.

  10. Da quello che ho visto mi sembra che ci sia sempre stato, ma in un look e contesto un po’ piu’ artistico e underground che mainsteam….Mac ha avuto per un bel po’ ombretti gialli nelle sue collezioni….nulla di nuovo a dire il vero…

  11. Ma con che coraggio Kylie accusa Kim di copiarla, quando lei fra chirurgia e make up è diventata una fotocopia di Kim?ahah

  12. Quel giallo della palette di ombretti fa perdere di vista che sono tutti ombretti freddi la trovo diversa e originale….il giallo lo utilizzo raramente forse una o due volte d’estate ma mai abbinato con colori del genere…….bella novità mi attira

  13. Se mi truccassi di giallo, arriverebbero direttamente a rianimarmi… direi che posso passare senza ripensamenti!

  14. Al giallo preferisco l’oro, che comunque uso con mooolta cautela. Sull’eyeliner giallo sorvolo senza esitazione, però confesso che sono curiosissima di provare qualcosa di Kylie (i rossetti liquidi e la palette Kyshadow Burgundy). E per quanto si tratti di una famiglia di bambolone piuttosto trash, il nome Stormi è super bello! ^^

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here