ASHLEY WESTON, LA MENTE DIETRO I LOOK DI “BLACK PANTHER”

Tra i nuovi volti più amati del cinema c’è anche Chadwick Boseman, protagonista del film della Marvel Black Panther. L’attenzione mediatica sull’attore, oltre che sulle sue performance, si è concentrata anche sui suoi look, sempre particolari ed impeccabili.

cliomakeup-stylist-delle-celebrity-seguire-instagram (16)

Ashley Weston è una tra gli specialisti più rinomati in moda maschile

La stylist che aiuta Chadwick a dare il meglio di sé dal punto di vista fashion è Ashley Weston, una degli specialisti più rinomati di Hollywood in moda maschile, e che ha già collaborato con nomi celebri come Darren Criss, Dave Franco e Paul Dano.

cliomakeup-stylist-delle-celebrity-seguire-instagram (7)

È a lei, dunque, che si deve gran parte dell’unicità dei look di Chadwick, a base di blazer blue elettrico, vestiti a righe o con fantasie a quadri, borchie e risvolti a fantasia!



cliomakeup-stylist-delle-celebrity-seguire-instagram (10)

ELIZABETH STEWART E LO STILE DA “WONDER WOMAN” DI GAL GADOT

Gal Gadot, inutile negarlo, ci ha fatto innamorare con i suoi look sempre estremamente curati e mai banali. Dietro le quinte dei look della bellissima interprete di Wonder Woman c’è Elizabeth Stewart, la stylist che si è occupata di scegliere i vestiti di Gal da sfoggiare sui red carpet, rendendola una vera e propria icona di stile.

cliomakeup-stylist-delle-celebrity-seguire-instagram (17)

È ad Elizabeth, ad esempio, che si deve la scelta del meraviglioso abito di Givenchy rosso indossato dall’attrice agli Oscar 2018, perfettamente in linea con il suo stile, ma anche con l’elegante fierezza di una Wonder Woman contemporanea!

Non è però la prima volta che vi suggeriamo il profilo di Elizabeth: oltre a quello di Gal Gadot, infatti, la stylist cura l’armadio di star del calibro di Julia Roberts, Viola Davis, Jessica Chastain, Cate Blanchett e January Jones, e si è già distinta per i suoi lavori!

cliomakeup-stylist-delle-celebrity-seguire-instagram (14)

JULIA VON BOEHM E NICOLE KIDMAN, UNA COPPIA VINCENTE

Il connubio lavorativo che c’è tra la stylist Julia Von Boehm e l’attrice Nicole Kidman ha dato praticamente sempre ottimi frutti!

Julia Von Boehm ha scelto il bellissimo abito degli Emmy di Nicole Kidman

Lo splendido abito cremisi di Calvin Klein by Appointment che Nicole ha indossato agli Emmy, accompagnato dai diamanti da due milioni di dollari di Harry Winston, sono opera di Julia che, sin dall’inizio, aveva perfettamente in mente il look della star.

E che dire dell’abito da sogno blu con maxi fiocco che l’attrice ha indossato agli Oscar? Anche quello, è merito di Julia!

cliomakeup-stylist-delle-celebrity-seguire-instagram (13)

Ragazze, volete saperne di più sulle star e i loro look? Allora non potete assolutamente perdervi:

1) I TREND UNGHIE 2018 SDOGANATI ALLA NOTTE DEGLI OSCAR

2) GOLDEN GLOBES 2018: I FAVOLOSI ABITI IN TOTAL BLACK DELLE STAR

3) GRAMMY 2018: I LOOK PIÙ ACCLAMATI DEL RED CARPET

4) SAG AWARDS 2018: I MAKE-UP E I LOOK FAVOLOSI DELLE STAR!

Ragazze, voi conoscevate già queste stylist delle celebrity, e ne seguivate già qualcuno? E chi è la vostra preferita? Vi piace lo stile da sogno di Elle Fanning suggerito da Samantha McMillen, oppure apprezzate di più l’estro di Ashley Weston mostrato sugli outfit di Chadwick Boseman? Diteci la vostra nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. I capelli di Nicole Kidman ultimamente proprio No! Ma che fine hanno fatto i suoi capelli stupendi ??
    Sembrano incartapecoriti alla radice…
    La base trucco poi troppo opaca per la sua eta’ che comunque porta bene…Potrebbe stare molto, ma molto meglio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here