LOOK TOTAL DENIM, CHE NON PASSA MAI DI MODA

Non potevamo non menzionare il look total denim che ancora una volta fa la sua comparsa con il grande ritorno del passato direttamente dagli anni ’90. L’idea è quella ovviamente di abbinare due lavaggi identici creando un completo ton sur ton sicuramente molto sportivo e adatto a tutte le ragazze dallo stile casual.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-7.jpg

Le occasioni d’uso? Sicuramente un’uscita pomeridiana con le amiche! Abbinate il tutto a un paio di skeakers, t-shirt colorate ed il gioco è fatto!

L’ UNCINETTO E I VESTITI LAVORATI A MAGLIA SONO IMMANCABILI

Così come la rete anche i vestiti lavorati a maglia o all’uncinetto saranno uno dei maggiori trend che vedremo questa estate 2018.

i vestiti lavorati a maglia o all’uncinetto saranno uno dei maggiori trend che vedremo questa estate 2018

Noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di poterli sfoggiare.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-12

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-15



Rita Ora e il suo look floreale!

Il fatto che il tessuto sia decisamente poco impegnativo vi permette di indossare con dinsivoltura anche gli abiti più lunghi e all’apparenza molto glamour e difficili da abbinare.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-2

Tra i colori più gettonati? Sicuramente il bianco, colore che risalta particolarmente quando in estate siamo tutte più abbronzate e con la pelle dorata.

LO STILE MILITARY CHIC TORNA ALL’ATTACCO

Quante di voi conservano ancora nell’armadio qualche residuo di quando il camouflage era il trend indiscusso senza il quale non si era minimamente considerati alla moda?

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-17

Siamo sicure che molte di voi avranno ancora almeno un paio di pantaloni militari nascosti e abbandonati da qualche parte.

Ebbene è arrivato il momento di tirarli fuori e indossarli perché lo stile military chic ritorna in auge e a riportarlo tra noi è una meravigliosa Kendall Jenner che al Coachella ha abbinato un paio di pantaloni stile hip hop a un top nero fasciante sul seno.

BEYONCÈ E LA SUA PERFORMANCE DA URLO

Ovviamente non potevamo non menzionare la bellissima Beyoncè che al Coachella si è esibita con una performance davvero da urlo. I suoi look? Ovviamente scenografici e particolarissimi. Non mancano shorts di jeans e frange multicolor!

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-6

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-1

Qualora ve li foste persi, ecco tutti i quanti i look del Coachella degli anni passati

1)LOOK COACHELLA 2017: ECCO TUTTE LE ISPIRAZIONI PER L’ESTATE!

2)LOOK IN STILE ANNI 7O: COME VESTIRSI IN QUESTA STAGIONE!

3)6 CAPI MUST HAVE PRIMAVERA 2018: ECCO COSA INDOSSARE PER ESSERE FASHION!

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso come sempre lasciamo a voi la parola. Vi sono piaciuti i look del primo weekend del Coachella? Volete vedere prossimamente anche quelli dell’ultima parte del festival? Quali sono i vostri preferiti? I trend del momento fanno per voi? Insomma diteci tutto e speriamo tanto che il post vi sia piaciuto. Un bacione e un saluto dal TeamClio.

11 COMMENTI

  1. Oh mamma mia! Questo evento è sempre la sfilata del trash e del pacchiano. Buongusto questo conosciuto.. abbinare i capi: eh??? Che vuol dir???

  2. Ogni volta che vedo un video di questi concerti provo una tristezza immensa per gli artisti che si danno tanto da fare sul palco e si ritrovano un pubblico così disinteressato e poco empatico, sia quest’anno con Beyoncè (che ha fatto un’esibizione storica piena di riferimenti alla cultura afroamericana) che l’anno scorso con Gaga..sembra che la musica sia la cosa meno importante per chi frequenta il Coachella, tutto look e poca sostanza…

  3. In genere i look del Coachella non mi fanno impazzire… Sono sempre abbastanza volgarotti o improbabili… che poi più che un concerto mi sembra di più un set fotografico per le varie modelle che ci vanno… Si godranno due secondi la musica mettendo il cellulare in borsa?

  4. Boh, non ho ancora capito come mai questo festival (ma di che cosa, poi?) sia diventato così rinomato. Sinceramente i look proposti non fanno per me, troppo esagerati e carnevaleschi. Se per un’uscita con le amiche mi vestissi in quel modo, credo che mi farebbero ricoverare…

  5. Esattamente! La moda hippie è iconica, ha segnato un’epoca, non la si può riproporre per dei look da grezzone discotecare, siamo agli antipodi!

  6. come minimo ti becchi una denuncia per esposizione indecente, ma bisogna andare praticamente nude al Coachella? Come sarebbe “in alternativa indossate un top sotto la rete per coprire il seno e le parti intime” … altrimenti prestate particolare attenzione alla zona bikini perchè l’effetto floccato non è uno dei trend di quest’anno?

  7. Ma poi vogliamo parlare di questa moda orrida, truzza e kitsch che sta dilagando soprattutto fra le “modelline” di instagram (oltre che al Coachella), di mettersi 4, 5, 6 catenine d’oro tutte insieme, anche per stare in spiaggia? Ok, per me l’oro giallo è tamarro a prescindere ma comunque è proprio necessario mettersi tutte quelle collane? O millemila bracciali, sempre d’oro giallo e pure belli vistosi tipo quelli che usa Chiara Ferragni? Less is more, ma niente, devono sempre seguire le mode più coatte che ci siano, dalle sopracciglia alla Elio al look da Madonna di Loreto 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here