PASSIAMO AI GRANDI CLASSICI: GEL SOPRACCIGLIA BENEFIT KA-BROW!

E ora, passiamo ai grandi classici: per chi si sta affacciando sul panorama dei gel sopracciglia, il Ka-Brow! di Benefit è una tappa quasi “obbligatoria” eheh!

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (10)

Benefit, Ka-Brow! Prezzo: 29€ su Sephora.it

Questo prodotto mi piace molto e lo annovero senza ombra di dubbio tra i “must”, perché ha un’ottima coprenza, ma ha comunque un effetto decisamente naturale. Attenzione però a non esagerare: il Ka-Brow! è, infatti, estremamente pigmentato, ragion per cui è meglio partire con poco prodotto alla volta e, eventualmente, intensificarlo successivamente.

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (13)

Uno dei punti più a favore di questo prodotto è anche, a mio avviso, il fatto che sia presente nel packaging un apposito pennellino, cosa che lo rende ottimo da portare con sé anche in vacanza, o quando semplicemente si è fuori casa! Rispetto a prodotti come le pomate di Anastasia Beverly Hills la durata è leggermente inferiore, ma è comunque un ottimo gel sopracciglia (e sì, è waterproof!).



cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (6)

Il ka-brow dura molto ed è waterproof!

Presenta, inoltre, una buona varietà di colorazioni tra cui scegliere, dato che son sei: 01 Light, 02 Light, 03 Medium, 04 Medium, 05 Deep e 06 Deep! Il prezzo è abbastanza alto, tuttavia il rapporto qualità-prezzo è valido, tenendo conto anche e soprattutto della grande durata nel tempo che ha il Ka-Brow!

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (14)

GEL SOPRACCIGLIA ANASTASIA DIPBROW POMADE

La dipbrow pomade mi ha conquistato

Non potevo non menzionare anche la Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills, un gel per sopracciglia che ha conquistato il mio cuore (sebbene i colori siano molto scuri e, dunque, le ragazze dai capelli chiari debbano di conseguenza fare attenzione a modulare bene il prodotto)!

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (12)

Anastasia Beverly Hills, Dipbrow Pomade. Prezzo: 18$

Ne basta veramente pochissimo per ridisegnare e sistemare le sopracciglia con precisione e, come il Ka-Brow!, anche questo gel presenta nella confezione un apposito pennellino per sfumare il prodotto e pettinare le sopracciglia.

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (15)

Credits: bonanza.com

Uno dei grandi vantaggi di questo gel è anche la vastissima scelta che offre in fatto di tonalità, una delle più ampie sul mercato. Sono, infatti, 11: Blonde, Taupe, Soft Brown, Medium Brown, Caramel, Auburn, Chocolate, Dark Brown, Ebony, Ash Brown e Granite!

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (16)

GEL SOPRACCIGLIA L’ORÉAL PARIS PARADISE POMADE EXTATIC

Un’alternativa più economica al Ka Brow! e alla Dipbrow Pomade che ormai si è fatta largo nel panorama dei gel per sopracciglia “must” è la Paradise Pomade Extatic di L’Oréal Paris, dall’ottima resistenza (dai test del Team, si è evinto infatti come riesca a durare molto bene per tutta la giornata) e dalla buona pigmentazione.

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (1)

L’Oréal Paris, Paradise Pomade Extatic. Prezzo: 16,18€ su Amazon.it

La texture di questo prodotto è abbastanza cremosa, ragion per cui, all’inizio, si deve prendere un po’ di dimestichezza con le quantità da prelevare.

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (7)

A parte questo, si tratta di un ottimo compromesso tra un prodotto di qualità e un prezzo di fascia media. La Paradise Pomade Extatic è disponibile in quattro colorazioni: Blond, Warm Blond, Chatain e Brunette!

cliomakeup-gel-sopracciglia-kiko-wycon-benefit (8)

Da sinistra: Blond, Warm Blond, Chatain, Brunette. Credits: stylelobster.com

Bellezze, volete fare un pieno di prodotti per le sopracciglia? Allora non perdetevi:

1) GEL SOPRACCIGLIA BROW DRAMA POMADE CRAYON MAYBELLINE!

2) GEL SOPRACCIGLIA ESSENCE EYEBROW GEL COLOUR GEL COLOUR & SHAPE!

3) LITTLE EYEBROW MONSTER ESSENCE!

4) POLVERE SOPRACCIGLIA INTENSE POWDER PUPA

Vi saluto con la mia mini recensione della Deep Bow Pomade!

Ragazze, tra i gel per sopracciglia di cui ho parlato nel post, quale vi ispira di più? Avete già provato le new entry di Kiko e di Wycon, e quale tra i grandi classici è il vostro preferito tra il Ka-Brow, il Paradise Extatic e la Dipbrow Pomade? Ditemi tutto nei commenti! Un super beso!!!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here