#1 SIATE CURIOSE

Iniziamo dicendo che nel sesso bisogna essere curiose, e non precludersi a priori alcune cose, solo perché non le riteniamo adatte a noi. Non possiamo davvero sapere se una cosa ci piace o no se prima almeno non gli diamo un morso. 😉

giphy2

Scegliete della lingerie sexy, un modello che non indossereste mai e stupite il vostro compagno con qualcosa di nuovo.

a volte anche dedicarci a noi stesse può farci sentire molto bene!

Questa mossa, leggermente spregiudicata, non solo stupirà ma vi farà sentire diverse, sexy e indipendenti.

giphy

Non c’è bisogno per forza di un uomo per essere eccitate, la sensazione della vostra nuovissima lingerie sotto il vestito poterebbe stuzzicare la vostra fantasia.



#2 PRENDETE IN MANO LA SITUAZIONE

Non c’è niente di più seducente di una donna sicura di sè: questa è una grande verità e state pur certe che, in cuor suo, ogni uomo è attratto da una donna capace di scegliere ciò che è meglio per lei, e che si sa prendere quello che vuole.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-spergiudicata

Anche nel sesso siate sicure, non abbiate timore dei aprire bocca, di lasciarvi sfuggire qualche frase piccante.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-goal

Parlate, scrivete, esprimete come preferite il vostro desiderio sessuale. Il sexting, ad esempio può essere un idea molto piccante per iniziare a scaldare la situazione, mandando qualche messaggino per stuzzicare la fantasia del vostro partner.

#3 USCITE DALLA VOSTRA COMFORT ZONE, E PROVATE QUALCOSA DI DIVERSO

Abbiamo parlato di prendere in mano la situazione e di essere curiose, di conseguenza il nostro terzo consiglio per fare dell’ottimo sesso è quello di uscire dalla vostra area di comfort e sperimentare qualcosa di differente, e perché no, assecondare qualche vostra fantasia.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-corpo

Ad esempio? Provate a farlo lentamente, sperimentando un ritmo diverso dal solito, lasciate che siano i vostri respiri a determinare il tipo di contatto che avrete, “assaporate” diversi tipi di penetrazione ed esplorate il piacere. Non esiste solo la “sveltina”, ma anche lo “slow sex”, magari il loro mix sconvolgerà la vostra vita sessuale.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni

Scegliete quale ritmo dare al vostro rapporto, e non ve ne pentirete! 

#4 RISVEGLIATE I VOSTRI SENSI

Provate a concentrarvi solo sulle sensazioni, i baci, la pelle, il respiro. Ad esempio il tatto è un senso che non teniamo in considerazione troppo, mentre nel sesso è fondamentale. Iniziate con degli sfioramenti, accarezzate la sua pelle avvicinandovi molto lentamente alle zone più hot.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-rayan-emma

Non avete idea di quanto si possano risvegliare i sensi se stimolati lentamente, il desiderio diventerà palpabile, e non riuscirete a stare divisi. Oppure, provate a fare l’amore solamente usando le mani, o la bocca, in questo modo lascerete che la passione divampi.

giphy3

#5 TROVATE IL CORAGGIO DI PARLARE SENZA PAURA DI SENTIRVI GIUDICATE

Infine, non c’è niente di meglio che parlare per avere un bel rapporto sessuale. Abbiate il coraggio di dire al partner cosa desiderate, come lo desiderate e quando. Non sentitevi giudicate e abbattete il precetto maschilista e retrogrado in cui la donna si deve sottomettere ai desideri dell’uomo.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-new-girl

Avete tutto il diritto di godere, di sentirvi in intimità e esprimere i desideri più profondi e nascosti. Parlare di sesso apertamente non rovinerà l’idea che lui si è fatto di voi, ma vi farà solamente apparire forti e indipendenti.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-4-paralre

Siate consapevoli dei vostri desideri e delle vostre necessità, non c’è niente di meglio, in una coppia, che condividere i propri segreti più privati. La comunicazione è la chiave di lettura migliore per una buona sessualità di coppia.

Ragazze, ci sono delle domande sul sesso che non avete mai osato fare? Allora non perdetevi questi post!

1) SESSO ORALE, TUTTE LE DOMANDE CHE NESSUNO OSA FARE

2) EIACULAZIONE FEMMINILE, MITO O REALTÀ?

3) GUIDA AI SEX TOY. TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE!

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-kiss.gif

Ragazze, siete soddisfatte della vostra vita sessuale? Credete anche voi che la comunicazione sia alla base per un buon rapporto? In quale modo vi lasciate andare e vi perdete con il vostro partner? 

1 COMMENTO

  1. Io vorrei dire che spesso mi sono sentita rivolgere dei commenti molto stupidi dagli uomini con i quali stavo uscendo per il fatto che tenessi dei preservativi di scorta a casa. La contraccezione non è appannaggio maschile ma molto spesso una donna che gestisce consapevolmente la propria sessualità viene ancora guardata con curiosità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here