Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di idratazione e pigmentazione di questo Him/Her Lip Care Armani.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-12Balsamo Labbra Armani Him/Her Lip Care in N°06, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-13Balsamo Labbra Armani Him/Her Lip Care in N°06, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato nella sezione dedicata agli swatch, si tratta di un prodotto che più viene sfumato meno mostra il colore. Nelle immagini qui sopra abbiamo applicato solo una piccola quantità di prodotto, lasciando quindi le labbra ad effetto “naturale”.

La stesura è molto facile e veloce, il balsamo scorre velocemente sulle labbra e le lascia molto morbide e luminose.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-14Balsamo Labbra Armani Him/Her Lip Care in N°06 + rossetto Matt Shaping Lipstick Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-15Balsamo Labbra Armani Him/Her Lip Care in N°06 rossetto Matt Shaping Lipstick Pupa,, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente lo abbiamo applicato abbondantemente anche sopra ad un rossetto opaco fucsia: i riflessi violacei in questo caso si notano maggiormente ma comunque non è possibile raggiungere un colore estremamente visibile. La texture scivolosa infatti non permette di stratificare troppo il prodotto.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-16Balsamo Labbra Armani Him/Her Lip Care in N°06, dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

Dopo 5 ore il balsamo è ancora ben presente sulle labbra e non manca neanche il finish lucido! Ci piace utilizzarlo anche come “preparatore” labbra prima di utilizzare dei rossetti liquidi opachi: anche se applicato per poco tempo aiuta ad idratare e ammorbidire le labbra!

TIPS & TRICKS

I balsami labbra possono essere utilizzati in tanti modi diversi, specialmente se hanno una base colorata. Potete applicarli da soli, per un effetto luminoso ma super naturale, oppure sopra ad altri rossetti o matite labbra, giocando con i vari colori e finish!

Ricordatevi inoltre di applicarli sempre alla sera, prima di andare a dormire: è il momento ideale per utilizzare un’abbondante quantità di prodotto in quanto, durante la notte, il nostro corpo tende ad assorbire maggiormente i vari prodotti applicati! Provare per credere!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
9
Pigmentazione
4
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMake up effetto labbra carnose e sexy 👄 per chi le ha naturali e chi no!
Prossimo PostRecensione Rossetti Colourpop Matte Lux Lipstick

3 COMMENTI

  1. Bah ….prima di andare a letto meglio il burro di cacao di Viviverde …..pochi euro e idrati alla grande!

  2. mah, ad occhio mi sembra il classico prodotto che costa tantissimo e che non performa molto più di altri da pochi €.
    Spendere per spendere, molto meglio i Lip Glow di Dior, me ne sono innamorata.
    PS. Team, una recensioncina anche di quelli….? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here