Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-4A quanto dicono, questo balsamo labbra aiuterebbe a contrastare le odiose pellicine e screpolature, ammorbidendole e idratandole durante la notte. Il prodotto è abbastanza caro e, per questo, abbiamo trovato alcuni pareri non particolarmente favorevoli al riguardo.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo balsamo labbra, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-6Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-7Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish è molto lucido e il colore risulta un rosa cipria chiaro che, sulla pelle, diventa praticamente trasparente. L’odore (e il sapore) sono abbastanza invasivi ma piacevoli, ricordano l’estate e la bella stagione! 🍉

Ci è piaciuto? Idrata realmente in profondità? Se volete scoprire la risposta a questa domanda e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Comfort sulle labbra
6
Durata
7
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Sopracciglia Pupa High Definition Eyebrow Pencil
Prossimo PostSesso pazzesco? Si grazie 🔥 5 consigli quando la passione scarseggia

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here