Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronti ad esplorare un mondo fatto di tonalità pastello e packaging particolari e super cute, ispirati al mondo kawaii?! Con la recensione di oggi vogliamo mostrarvi la limited edition Happy Kawaii lanciata da Essence, in particolare parlandovi del Colour Changing Blush!

Si tratta di un blush in stick particolare in quanto si presenta di colore verde, ma diventa rosato a contatto con la pelle (reagisce con il ph)! Secondo il brand è un prodotto perfetto per donare agli zigomi un look “stile kawaii”. Siete curiose di sapere se si tratta di un prodotto valido? Allora non fermatevi qui ma continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-blush-essence-happy-kawaii-colour-changing-blush-1

ESSENCE HAPPY KAWAII CHANGING BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-essence-happy-kawaii-colour-changing-blush-2All’interno ci sono 5,4g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 3,59ed è disponibile in un’unica tonalità: 01 Happiness Is Ice Cream!

cliomakeup-recensione-blush-essence-happy-kawaii-colour-changing-blush-4


INCI

Ethylhexyl Palmitate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, polyethylene, Polyisobutene, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Ceresin, Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Microcrystalline Wax, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Phenoxyethanol, CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 27 Lake).

Il packaging è molto carino ma il prodotto è altrettanto valido? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Buongiornoooo
    Non mi piace comunque che resti bagnato…e sebbene adori Essence, questo genere di prodotti a sorpresa…no.
    Silvietta..sei bellissima, trucco occhi meraviglioso…biddazza!

  2. Peccato perché l’idea di un blush che reagisce con il pH della pelle è veramente carina (io sono una fan di questo genere di cose..), ma tra il fatto che duri poco e che resti bagnato.. anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here