Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-4Il web è pieno di testimonianze che mostrano come, stratificando questo correttore, è possibile ottenere un risultato incredibile, tanto da coprire i tatuaggi. Dicono poi che la formula sia cremosa ma non così secca, in grado di fissarsi in pochissimo tempo. C’è chi però lo sconsiglia se si ha, di partenza, un contorno occhi molto secco e segnato.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata ossia L9 Neutral.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-6Correttore Kat Von D Lock It Concealer Crème in L9 Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-7Correttore Kat Von D Lock It Concealer Crème in L9 Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del correttore, appena prelevato, risulta cremosa. Una volta sfumato invece tende a fissarsi molto bene, asciugandosi quasi del tutto. La sensazione che dà sulla pelle non è di un prodotto dalla texture leggera, infatti si “sente” abbastanza.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-8Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-9Tatuaggio + Correttore Kat Von D Lock It Concealer Crème in L9 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

Ovviamente non potevamo non fare la prova sopra ad un tatuaggio: con una piccola quantità di prodotto, sfumato sul disegno, si nota già un buon livello di coprenza.

Dato il fissaggio di questo correttore, tende a segnare la zona delle occhiaie? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Il mio correttore, che bello vederlo recensito *_*
    dunque, parto col dire che, per quanto mi riguarda, questo è IL correttore, il migliore che abbia mai trovato: per me è comunque idratante (non ho particolari problemi al contorno occhio, occhiaia violacea esclusa!), non lo sento nemmeno così pesante e, di mattina, mi basta usarne veramente pochissimo per coprire tutta l’area incriminata.
    per le mie occhiaie blu/viola (che senso dirlo così..) io utilizzo il n. 21 – nocciola con sottotono neutro e mi ci trovo veramente bene.
    Ottima l’idea di così tante tonalità e relativi sottotoni davvero.
    PS. non l’ho letto nella recensione, ma do un consiglio a chi lo sta per comprare/utilizzare: quando lo applicate, lasciatelo “in posa” dai 2 ai 3/4 minuti, perché il colore ossida un pochino.
    Idem quando si va a scegliere la tonalità, consiglio di swatcharlo ed attendere un attimo perché il colore si scurisce e prende 1/2 toni.

  2. Eccolo il correttore che uso da quasi un anno! Io mi ci trovo benissimo pur avendo un contorno occhi bello âgée e quindi segnato, lo trovo ottimo, copre (per i miracoli c’è solo il pellegrinaggio) e dura tutto il giorno. Uso il n.11 neutral, pergamena neutro. Adesso ho preso il formato mini da portare per un breve viaggio, la mini size c’è solo in un colore mi sembra il medium 19 cool che è pescato (è già in valigia e non posso recuperarlo dovrei disfare tutto e non è il caso…) insomma lo amo! ❤️

  3. Premetto che le mie occhiaie sono veramente minime e il mio sotto occhi è da cinquantenne!

    Qualche settimana fà me lo sono fatta mettere da una commessa da Sephora, sotto uno occhio da solo e sotto l’altro occhio fissato con cipria sempre di Kat. Già al momento non mi ha entusiasmato, forse la quantità applicara era troppa, ma dopo circa un’ora terribile… a tavola mia figlia mi guarda e commenta cosa ti è successo??? Insomma mi erano uscite certe rughe mai viste!!! Mi sono tolta subito tutto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here