Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-4A quanto dicono la coprenza non è così elevata come promesso e, inoltre, in molti hanno notato che tendono ad asciugarsi velocemente (per cui devono essere lavorati poco per volta sul viso). Inoltre, vedendo i vari swatch, si nota subito che questi correttori ossidano appena sfumati e dopo neanche un minuto dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch della tonalità testata ossia 3 Fair Light, un correttore dal sottotono freddo.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-6KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-7KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore Fair Light, a prima vista, sembra estremamente chiaro (quasi bianco) ma, come potete vedere qui sotto, una volta sfumato il correttore si ossida diventando immediatamente più scuro di almeno due toni.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-10KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light, swatch realizzato con luce naturale.

La texture è liquida, non molto cremosa, e si “asciuga” velocemente. La coprenza invece sembra abbastanza buona.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-9Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-8Tatuaggio con KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche da non sfumato non riesce a coprire al 100% ma sembra promettere bene. L’applicatore è floccato, piuttosto classico.

Questo correttore segna il contorno occhi? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSTOP occhiaie: 5 nuovi correttori e le loro caratteristiche
Prossimo PostRecensione Rossetto L’Oréal Color Riche Shine

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here