Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-4Non tutti hanno apprezzato il livello di coprenza dei correttori KKW Beauty. Ad ogni modo dicono che gli Skin Concealer siano più luminosi e con una texture più morbida e meno secca rispetto ai correttori di Kim Kardashian e che, di conseguenza, tendono ad entrare meno nelle pieghe. In generale però la durata sembra simile.

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-5

SWATCH

Vediamo subito i due correttori testati ossia Pearl ed Hickory.

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-6Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-7Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, swatch realizzato con luce artificiale.

Pearl è un correttore definito come Light Pink e dal sottotono pescato per pelli molto chiare mentre Hickory è un Pink Light, sempre dal sottotono pescato creato per le pelli chiare. Sfortunatamente non abbiamo potuto acquistare il giusto match in quanto diversi colori risultano da tempo sold out.

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-8Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, sfumati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-9Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, sfumati, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto ai correttori KKW questi non ossidano ed hanno una texture molto più fluida e ad effetto idratante (i correttori di Kim Kardashian sono invece più corposi e secchi).

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-10Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-kylie-cosmetics-skin-concealer-11Tatuaggio con correttore Pearl, fotografia realizzata con luce naturale.

Dalle immagini potete vedere che la coprenza è media, come promesso. Entrambi i colori si sfumano molto facilmente con le dite e con i pennelli, danno un finish luminoso.

Durano a lungo? Tendono ad entrare nelle pieghe? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome truccare la palpebra cadente? I tips per un effetto lifting istantaneo!
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Backtalk Palette

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here