Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttori-pupa-natural-side-concealer-4Sul web abbiamo trovato molte review molto positive riguardo questi prodotti: gli utenti trovano questi correttori molto leggeri ma stratificabili, idratanti ma non unti. La durata risulta nella media, la coprenza non estrema.

cliomakeup-recensione-correttori-pupa-natural-side-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Natural Side Concealer, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttori-pupa-natural-side-concealer-6Pupa Natural Side Concealer, da sinistra 002 Beige e 003 Dark Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-pupa-natural-side-concealer-7Pupa Natural Side Concealer, da sinistra 002 Beige e 003 Dark Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista questi correttori ci sono sembrati molto cremosi e densi, quindi abbiamo subito pensato che risultassero difficili e laboriosi da sfumare: in realtà, la texture è morbida e risulta vincente la scelta di applicarlo con le dita. Infatti il prodotto, entrando in contatto con il calore della pelle, si uniforma istantaneamente con l’incarnato. Qualora necessitassimo di maggiore coprenza, basta ri-applicarli sulla zona interessata.

Durano a lungo? Vanno nelle pieghette? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow
Prossimo PostCapelli liscissimi senza piastra 💆🏻 i 3 segreti per un risultato professionale

2 COMMENTI

  1. non mi ispirano particolarmente questi correttori: solitamente ho imparato che quando ci sono poche nouances a disposizione, non riesco mai a trovare quella che mi soddisfi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here