Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-4Sul web sono presenti poche recensioni per quanto riguarda questo prodotto ma, se ricordate, abbiamo già parlato di un prodotto del genere, sempre di Wycon, qui sul blog. Di cosa stiamo parlando? Della Water Brow presente nella collezione Exotica. Abbiamo notato infatti che gli ingredienti sono gli stessi.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-6Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-7Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

A seconda della luce 01 Ash Blonde può risultare un po’ troppo aranciato: non si tratta infatti di un colore al 100% freddo. Molto meglio invece 02 Ash Brown. In generale comunque hanno una buona pigmentazione e si prelevano facilmente con il pennello.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-8Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-9Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Ed ecco qui il test per capire se si tratta di un prodotto waterproof o meno: sotto il getto dell’acqua rimangono intatte così come anche se si passa un dischetto d’ovatta pulito.

Queste Waterbrow si stendono facilmente? Durano a lungo anche sulle sopracciglia? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
8
Resistenza all’acqua (waterproof sì/no)
10
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome non far sudare i capelli ❌💦? 5 tips per una chioma a prova di sudore!
Prossimo PostRecensione Correttori Pupa Natural Side Concealer

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here